Sonera si affida a UXP Systems per la gestione delle identità digitali

La piattaforma User Lifecycle Management rappresenterà la chiave di volta dell'architettura di Sonera dedicata ai servizi digitali
TORONTO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

UXP Systems, fornitore leader di soluzioni professionali per le identità digitali, ha oggi annunciato che la sua piattaforma User Lifecycle Management (ULM) è stata scelta da Sonera per espletare gli avanzati processi di identità digitale e di gestione utenti in tutti i canali (B2C, B2B e B2O) dell'azienda, come componente critico per la corrente trasformazione dell'attività di questi ultimi.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170222005649/it/

Grazie alla piattaforma ULM targata UXP Systems, gli operatori possono trasformare il proprio business implementando le autorizzazioni dei livelli utente e la gestione delle identità in tutti i servizi. Installata come overlay sui sistemi BSS (Business Support System) preesistenti, la soluzione estende i paradigmi esistenti con processi basati sugli utenti che migliorano l'esperienza d'uso e, al contempo, accrescono la conoscenza sui singoli utenti da parte dell'operatore.