Il progetto di Perfect World per la giovane élite sino-americana, "Access China" è stato lanciato con successo

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20141218/165209
Washington DC, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20141218/165209

Come evento tra i più importanti della consultazione ad alto livello di Cina e Stati Uniti del programma People-to-People Exchange, "Access China" svolge un ruolo significativo nel promuovere gli scambi culturali ed educativi sino-americani e nel potenziare lo sviluppo e la cooperazione nei settori della cultura e dell'istruzione.

Con l'obiettivo di promuovere gli scambi interpersonali e culturali tra la Cina e gli Stati Uniti, Beijing Perfect World Network Technology Co., Ltd. ("Perfect World"), China Education International Exchange Association (CEAIE), Thurgood Marshall College Fund (TMCF), The Humpty Dumpty Institute (HDI) e 100 Thousand Strong hanno presentato in maniera congiunta l'evento. Tra le circa 100 persone presenti alla cerimonia di lancio erano presenti luminari come Hao Ping, coordinatore cinese della consultazione ad alto livello di Cina e Stati Uniti del programma People-to-People Exchange e il vice Ministro della Pubblica Istruzione, il senatore statunitense Michael Brown così come altri funzionari del governo cinese e degli Stati Uniti e i rappresentanti dei principali partner di Perfect World in America. Durante la sessione sono stati firmati, tra i vari organizzatori della manifestazione, accordi di cooperazione strategica o protocolli d'intesa, tra cui un accordo tra CEAIE e l'American Association of State Colleges and Universities, e accordi separati rispettivamente tra Perfect World e CEAIE, HDI e 100 Thousand Strong.

L'Amministratore delegato di Perfect World Xiao Hong ha dichirato: "Nel corso degli anni sulla strada della ricerca di sviluppo oltremare in centinaia di paesi e regioni, Perfect World ha sentito intensamente che il futuro delle relazioni bilaterali tra i paesi e i popoli, cosi come la prospettiva di un villaggio globale pacifico, armonioso e diversificato, risiede nelle generazioni più giovani. Perfect World spera sinceramente di contribuire sempre di più nel migliorare lo scambio, la comunicazione o anche solo la cooperazione tra i giovani e i giovani adulti della Cina e degli altri paesi".

To view the original version on PR Newswire, visit:http://www.prnewswire.com/news-releases/il-progetto-di-perfect-world-per-la-giovane-elite-sino-americana-access-china-e-stato-lanciato-con-successo-300012739.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom