Il presidente della BDI Grillo afferma: "Germania e Italia devono essere insieme pionieri nel campo della digitalizzazione"

"Stiamo andando nella giusta direzione, ma l'implementazione tarda ad arrivare," ha dichiarato Grillo. "Per il passaggio a Industria 4.0, le aziende necessitano di un'infrastruttura digitale di prim'ordine, dalla banda larga all'ordinamento giuridico." Entrambi i Paesi hanno dovuto rafforzare il mercato per il capitale di rischio e adeguare gli strumenti di finanziamento.
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Il presidente della BDI ha precisato che il governo italiano ha avviato riforme etiche atte a ridare dinamicità all'economia nazionale. "La crescita zero del secondo trimestre indica che in Italia il processo di riforma deve proseguire in modo deciso. In questo momento, gli investimenti nella formazione e nell'infrastruttura digitale sono determinanti per aumentare in modo permanente le opportunità di crescita dell'industria italiana."

Bundesverband der
Deutschen Industrie e.V.
Federazione aderente a BUSINESSEUROPE
Recapiti telefonici