Utente: Anonimo

Cosa mangiare per dimagrire? Di tutto, un pò meno.

http://www.giadenonline.com/blog
Se lo scopo è di liberarsi dei chili in più, per piacersi e stare in forma, allora ecco qualche consiglio per iniziare subito una dieta senza privazioni, senza sacrifici e l’indicazione dei prodotti cosmetici giusti per rassodare e rimodellare il nostro corpo.
, 18/07/2008 (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) I chili di troppo sono un pensiero assillante che non ci da tregua? Vogliamo arrivare in forma alle sospirate vacanze?? Vogliamo ridurre il girovita e le cosce?

La stagione estiva può essere l’occasione per cambiare il nostro modo di stare a tavola e perdere quei chili che ci fanno perdere il sonno.
Non esageriamo però e teniamo conto che le diete drastiche, di frequente, nel lungo periodo non danno i risultati che tanto desideriamo. Non lanciamoci quindi in un dieta ipocalorica. Per dimagrire è necessario mangiare in modo corretto, senza rinunciare a certi alimenti in favore di altri. Molti pensano di dimagrire eliminando completamente dalla propria dieta pane e pasta: non sanno che un piatto di pasta al pomodoro, se non si eccede nelle quantità e nel condimento non fa ingrassare, ma sazia e dà energia. La si può consumare a pranzo oppure, in alternativa ad essa, mangiare un bel piatto di legumi, ricchi di fibre.

Si deve consumare tanta frutta e verdura di stagione che contenendo acqua, sali minerali e vitamine, aiutano a compensare le perdite dovute alla maggiore sudorazione oltre a far bene alla pelle. Quindi mangiare frutta anche a colazione oppure consumarne per uno spuntino di metà mattinata o metà pomeriggio. Scegliere insalatone e altre verdure di stagione, meglio se mangiate crude e condite con un cucchiaio di olio di oliva.

Eliminare i grassi saturi come burro, margarina e strutto, meno digeribili.

Preferire il pesce alla carne, e le carni bianche alle rosse, anche se una volta ogni tanto possiamo regalarci una bella e succulenta bistecca ai ferri.

Inoltre bisogna bere tantissimo, almeno 1,5 o 2 litri di acqua al giorno per eliminare le tossine del nostro corpo. Evitare le bevande zuccherate e succhi di frutta.

Uno dei motivi per cui di solito le diete falliscono è che vengono iniziate controvoglia perchè quando si dice dieta si pensa subito a sofferenze e privazioni. Mangiare deve essere sempre e comunque un piacere. Quindi niente tabelle e pesate. Occorre solo mangiare in modo vario e bilanciato (15% proteine, 25% lipidi, 60% carboidrati, più minerali,vitamine, acqua ecc. ecc.). Possiamo quindi, asserire senza possibilità di smentita che la nostra dieta mediterranea va benissimo, basta solo ed esclusivamente diminuire le porzioni e non esagerare nei condimenti.

A questi piccoli accorgimenti alimentari, Giaden consiglia di aggiungere l’uso di prodotti cosmetici che contribuiscono a combattere gli in estetismi della cellulite e del rilassamento cutaneo e in particolare l’uso dei prodotti della LINEA RIDUCENTE E RASSODANTE.
Ulteriori Informazioni
Ufficio Stampa
imma manna
Giaden Cosmetici srl
via Libertà I trav. sx, n.6
80055 Portici (Napoli) Italia
info@giaden.it
0817888507
Allegati
Non disponibili