it Consult rilascia la nuova versione di josh Archive!

it Consult ha annunciato la nuova major release di josh Archive!, la soluzione di Archiviazione Documentale, Conservazione Sostitutiva e Dematerializzazione integrata con Microsoft SharePoint
Urbino, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) it Consult, leader italiano nelle piattaforme software per Organization Intelligence, ha annunciato il rilascio della nuova major release di josh Archive!, la soluzione di Archiviazione Documentale, Conservazione sostitutiva e Dematerializzazione integrata con Microsoft SharePoint.
La nuova versione di josh Archive! aggiunge nuove modalità operative che portano l’archiviazione documentale ad essere facilmente utilizzabile da qualsiasi persona all’interno dell’organizzazione, favorendo l’avvio del processo di dematerializzazione sin dall’ingresso dei documenti in azienda.
Il supporto al ciclo passivo è stato arricchito tramite la possibilità di gestire in maniera semplice ed intuitiva anche lotti e file digitali (email incluse) che possono essere “trascinati” mediante drag and drop direttamente da area di lavoro o da client di posta elettronica.
A ciò si aggiunge anche il pieno supporto alla generazione dei file XML per le comunicazioni delle Impronte degli Archivi Informatici all’Agenzia delle Entrate, come previsto dalla normativa vigente.
“La nuova versione di josh Archive!” ha dichiarato il responsabile Sistemi & Consulenza, Daniele Polidori, “semplifica davvero tutti i processi di archiviazione documentale in un contesto di utilizzo che, sempre di più, coinvolge diverse figure dell’azienda o dell’ente. L’integrazione con la piattaforma Microsoft SharePoint, standard mondiale per la collaborazione e la gestione documentale, amplifica i benefici e valorizza l’interoperabilità con il sistema gestionale”
Patrizia Peitas
 it Consult (Leggi tutti i comunicati)
Via Metauro 11