Quest Software amplia l’integrazione di prodotti in Quest One Identity Solution

Un aiuto alle aziende per semplificare la gestione delle identità e degli accessi riducendo al contempo i costi e incrementando la sicurezza
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Quest Software, produttore leader nell’enterprise system management, per rispondere alle necessità delle aziende che in questo periodo di difficile congiuntura economica sono alla ricerca di modi per risparmiare denaro, ma che devono allo stesso tempo continuare a gestire ambienti complessi ed eterogenei con utenti con identità multiple, ha integrato nuovi prodotti in Quest One Identity Solution. Ciò contribuisce a semplificare le sfide di gestione delle identità e al tempo stesso migliorare ulteriormente l'efficienza, incrementare la sicurezza e raggiungere la conformità.
Le aziende si focalizzano su progetti di identità distinti, come single sign-on, provisioning, gestione delle password, consolidamento delle directory, autenticazione avanzata, gestione dei privilegi elevati, sicurezza Unix, auditing e report di conformità. Nell’attuale periodo economico le aziende desiderano sapere se questi progetti, che sono spesso affrontati in sequenza, possono essere integrati in modo da risparmiare tempo e risorse. Quest aiuta a garantire che queste sfide vengano affrontate nel modo corretto mediante l'ampliamento dell’integrazione dei prodotti in Quest One Identity Solution.

I più recenti punti di integrazione comprendono:
Quest Privilege Manager for Unix
• Quest InTrust® - Privilege Manager dispone ora di un Knowledge Pack e di un Reporting Pack, che consentono a InTrust di raccogliere i dati dei log degli eventi del Privilege Manager per analisi e report dettagliati.

• Quest Defender –Privilege Manager sfrutta i benefici dell’autenticazione a due fattori mediante l'integrazione con Defender. L'integrazione fornisce un ulteriore livello di sicurezza per l'esecuzione di compiti sensibili, mentre la capacità di autenticazione della one time password (OTP) di Defender può essere task-based, time-base oppure universalmente applicata.

• Quest Authentication Services – L’integrazione tra Privilege Manager e servizi di autenticazione beneficia dell’abilità di centralizzare l'autenticazione in Active Directory. Questa combinazione genera report che mettono in risalto il comportamento discordante rispetto a quello basilarmente accettato, rendendo così possibile per le risorse di sicurezza e di rispetto delle conformità individuare le aree di attività dagli amministratori Unix e Linux che richiedono ulteriori valutazioni.

Quest ActiveRoles® Server
• Quest Defender - Defender Integration Pack for ActiveRoles Server consente alle aziende l’utilizzo del motore di regole e ruoli di ActiveRoles per delegare le funzioni amministrative all'interno di Defender. Prevede inoltre la possibilità di amministrare Defender attraverso l’interfaccia web ActiveRoles, incrementando una maggiore sicurezza e conformità.

"Nel periodo economico attuale viene chiesto alle risorse IT di fare di più con meno - diventando più efficienti senza però sacrificare la sicurezza", sottolinea Rod Simmons, Director, Technical Strategy di Quest Software. "Noi continueremo a integrare i prodotti all'interno di Quest One al fine di garantire alle aziende la possibilità di ottenere il massimo valore dai loro investimenti per la gestione delle identità."
Ufficio Stampa
Tatiana Varalli
SoundPR
C.so di Porta Romana,2
20122 Milano (Milano) Italia
[email protected]
02 806491
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili