Lexar presenta la card microSDXC UHS-I da 128GB ad alta prestazione

La scheda New High-Capacity fornisce velocità di trasferimento di lettura fino a 633x (95MB al secondo) e include un lettore USB 3.0 Messaggi chiave: * Fornisce velocità di lettura fino a 633x (95MB al secondo)* * Consente agli utenti di catturare più di 15 ore di 1080p Full-HD, 3D, e 4K video** * Include un lettore USB 3...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Messaggi chiave:

• Fornisce velocità di lettura fino a 633x (95MB al secondo)*
  • Consente agli utenti di catturare più di 15 ore di 1080p Full-HD, 3D, e 4K video**
  • Include un lettore USB 3.0 per scheda ad alta velocità per trasferimenti a computer

Elementi Multimediali:

• Galleria di immagini Lexar
  • Informazioni a supporto del prodotto

Milpitas, CA, 5 settembre, 2014 - Lexar, un marchio leader mondiale di prodotti di memoria flash, ha annunciato oggi la nuova scheda da 128GB Lexar® ad alta prestazione microSDXC(TM) UHS-I con velocità di trasferimento di lettura fino a 633x (95MB al secondo).* Progettata per telecamere sportive, tablet e smartphone, la scheda microSDXC di classe 10 è in grado di catturare fino a 15 ore di  video HD.**

"Sia con una fotocamera sportiva, una fotocamera aerea, tablet o smartphone, vengono catturati video come mai prima d'ora", afferma Adam Kaufman, direttore marketing di prodotto scheda, Lexar. "Con la nuova scheda microSDXC UHS-I Lexar da 128 GB, gli utenti possono continuare a catturare e memorizzare contenuto ad alta qualità senza doversi preoccupare di cambiare le schede o esaurire lo spazio".

La scheda Lexar 128GB ad alte prestazioni microSDXC UHS-I (633x) viene fornita con un lettore USB 3.0 e permette il trasferimento di file ad alta velocità di foto e video dalla scheda di un PC o Mac ®.  Il lettore è anche compatibile con le porte USB 2.0 e viene fornito con una garanzia limitata di un anno.

La nuova scheda è disponibile per l'acquisto nel mese di ottobre 2014, con un prezzo consigliato di 109,90 EUR e include una garanzia limitata a vita. * Per ulteriori informazioni sui prodotti Lexar, visitare www.lexar.com.

Seguici online!

Twitter: http://twitter.com/lexarmemory
YouTube(TM): www.youtube.com/lexarmediainc
Facebook: www.facebook.com/LexarMedia

Informazioni di carattere generale su Lexar

Lexar è un marchio globale di Micron Consumer Products Group, Inc., una consociata di Micron Technology, Inc., uno dei maggiori produttori di memorie nel mondo. I prodotti Lexar® includono schede di memoria all'avanguardia nel settore per fotografia e video, lettori di schede, flash drive USB ad alte prestazioni e schede di memoria per dispositivi mobili. I prodotti Lexar sono disponibili a livello mondiale presso i maggiori rivenditori al dettaglio, negozi di e-tail e su www.lexar.com.  Per ulteriori informazioni o assistenza, visitare www.lexar.com.

Lexar. When Memory Matters.(TM)

Informazioni su Micron

Micron Technology, Inc. è uno dei maggior fornitori al mondo di soluzioni avanzate per semiconduttori. Attraverso i suoi impianti di produzione a livello mondiale, la Micron produce e commercializza una gamma completa di memorie DRAM, memorie flash NAND e NOR, così come altre tecnologie di memoria innovative, moduli di memoria e sistemi a semiconduttori per l'uso in prodotti d'avanguardia, prodotti al consumo, per il networking, per la telefonia mobile e sistemi integrati. Le azioni ordinarie della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology Inc., visitare il sito www.micron.com.

______________________

*Fino a 95 MB/s di trasferimento di lettura, velocità di scrittura inferiore. Velocità basata su test interni La prestazione effettiva può variare. x=150KB/s.

* Basato su una capacità di 128GB. 12-megapixel JPEG. 128-kbps MP3 audio. HD 1080p@24fps (15 Mbps).

Il numero effettivo di foto, canzoni e ore variano a seconda del modello di fotocamera / dispositivo, il formato e la risoluzione di compressione, la capacità utilizzabile e il software in bundle.

***La garanzia limitata di durata a vita è limitata a 10 anni per acquisti in Germania.

2014 Micron Consumer Products Group, Inc. Tutti i diritti riservati. Le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso. Lexar, il logo Lexar  e When Memory Matters sono marchi registrati di Micron Consumer Products Group, Inc. Il logo Micron è un marchio registrato di  Micron Technology, Inc. Tutti gli altri marchi o nomi di prodotto sono marchi commerciali o marchi registrati dei loro rispettivi proprietari. Micron Consumer Products Group, Inc. è una consociata di Micron Technology, Inc

Contatto stampa:
Francesco Suardi