Woodly presenta un nuovo concetto, un letto Montessori grande

Un letto Montessori grande? I bambini più piccoli potranno entrare e uscire in assoluta sicurezza, ma c'è anche posto per amici, fratelli, mamma e papà...
Parma, (informazione.it - comunicati stampa - industria) Il nostro modello Puro è ora prodotto anche nelle dimensioni 200x90/120/140/160. Tutto in massello di faggio, i bambini piu piccoli potranno entrare e uscire in assoluta sicurezza, ma c'è anche posto per amici, fratelli, mamma e papà... Costruiti a mano in Italia, un prodotto sano e robusto, realizzato con attenzione per l'ambiente e le persone.
Qui da Woodly stiamo molto, molto attenti alla salute di adulti e bambini per esempio, siamo l'unica azienda, e sottolineo UNICA, che rifinisce letti, lettini e culle con gommalacca e cera d'api, è una finitura bella, setosa e robusta, cosi sana che si può mangiare. E una lacca naturale, che si usa per rifinire i mobili antichi, e gli strumenti musicali di pregio, come chitarre e violini. La struttura è in massello di Faggio, certificato FSC (vuol dire Forest Stewardship Council), bello robusto fatto per durare.
E' prodotto nelle seguenti dimensioni: il MAXI 200x90 (il classico letto singolo), e il XMAXI nelle misure 200x120, 200x140 e 200x160.

Il modello Maxi è un pezzo unico e arriva pronto, mentre la serie Xmaxi è costruita in due parti, che vengono spedide separatamente. Il letto si monta in maniera molto semplice, si affiancano le due metà, una delle quali ha una parte che incastra nell'altra e si fissa il tutto con 3 perni.
Ognuna delle due metà è autoportante, per cui non ci sono problemi di resistenza ne stabilità.

Il bambino potrà uscire ed entrare facilmente dal lettino.
In 12 diverse combinazioni di colori.

E in fine i nostri Futon son solo in puro cotone non trattato.
Facciamo tutto a mano curando ogni pezzo prodotto personalmente

Prezzi da 940,00 a 1620,00 Eu
Design: Valerio Vinaccia & Laura Consorti
Letto Montessori Puro maxi: https://store.woodly.it/letto-basso.html