Agricola Bellaria vi aspetta al ProWein 2015

Sempre più internazionali, i vini di Agricola Bellaria da oggi parlano anche tedesco. Parteciperemo infatti a “ProWein”, l’importantissima fiera dedicata al mondo dei vini e liquori che si terrà dal 15 al 17 marzo a Düsseldorf, in Germania.
MILANO, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Sempre più internazionali, i vini di Agricola Bellaria da oggi parlano anche tedesco.
Parteciperemo infatti a “ProWein”, l’importantissima fiera dedicata al mondo dei vini e liquori che si terrà dal 15 al 17 marzo a Düsseldorf, in Germania. Una rassegna di respiro e rilevanza internazionale con numeri da record: 4.800 espositori, 50.000 visitatori specializzati per una fiera annoverata tra gli eventi top nel settore vinicolo. ProWein è l’unico evento al mondo in cui è possibile trovare vini e liquori provenienti da ben 50 paesi. Agricola Bellaria è lieta di partecipare a ProWein con i suoi vini di eccellenza: Greco di Tufo, Aglianico, Falanghina, Coda di Volpe, Fiano di Avellino, Primus e Taurasi. Vi aspettiamo con tante degustazioni, ospiti della collettiva di Luca Maroni, un nome che fa scuola da più di vent’anni nel mondo vinicolo. Dopo la scelta di Agricola Bellaria per l’evento “I Migliori Vini italiani”, presso il Museo Nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano, Luca Maroni torna ad affiancare Agricola Bellaria per un nuovo, entusiasmante appuntamento internazionale all’insegna dell’eccellenza. Insieme a lui e ai suoi consigli in qualità di uno dei più importanti esperti di vino al mondo, vi aspettiamo a ProWein.
Venite a trovarci presso la Hall 16 – Stand n. 16E78, postazione n. 2.
Non mancate!
marco ferrario
Società Agricola Bellaria s.r.l.
3420303620