it Consult nomina Paolo De Franceschi responsabile Area Nord Est

it Consult ha nominato un nuovo Area Manager con la responsabilità commerciale dell’area nord-est italiana
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) – it Consult, leader italiano nelle piattaforme software basate su Microsoft SharePoint per Knowledge, Business Process, Workflow e Document Management, ha annunciato l’attivazione di una nuova struttura basata in Veneto per la copertura dell’area nord-est italiana.
“La nuova struttura it Consult per l’Area Nord Est con base in Veneto” ha dichiarato il direttore commerciale Pierpaolo Manzini “coprirà, oltre a questa regione, anche Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Come dimostrano i clienti acquisiti negli ultimi anni, quest’area rappresenta per it Consult un bacino di sviluppo davvero notevole. Abbiamo quindi deciso di investire pesantemente sia in termini di risorse economiche che di persone; in tal senso abbiamo scelto di affidare l’incarico di Area Manager a Paolo De Franceschi che vanta una profonda conoscenza ed una pluriennale esperienza proprio in questa area”.
Il nuovo Area Manager, 59 anni, proveniente da Siav, si occuperà sia del canale diretto che della gestione dei josh Certified Partner presenti sul territorio, con il compito aggiuntivo di individuare e realizzare, in stretto contatto con la direzione commerciale, ulteriori partnership strategiche ed opportunità commerciali anche a livello nazionale.
 it Consult (Leggi tutti i comunicati)
Via Metauro 11
61033 Fermignano (Pesaro e Urbino) Italia