General Cable annuncia la vendita delle proprie partecipazioni in Phelps Dodge Philippines

General Cable Corporation (NYSE: BGC) (la Società) ha annunciato oggi la conclusione della vendita delle proprie partecipazioni in Phelps Dodge International Philippines, Inc. (PDP) per un corrispettivo in contanti pari a $ 67 milioni. La Società ha venduto il 60% delle partecipazioni al partner di joint venture, A. Soriano Corporation (Anscor).
HIGHLAND HEIGHTS, Ky., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

General Cable Corporation (NYSE: BGC) (la Società) ha annunciato oggi la conclusione della vendita delle proprie partecipazioni in Phelps Dodge International Philippines, Inc. (PDP) per un corrispettivo in contanti pari a $ 67 milioni. La Società ha venduto il 60% delle partecipazioni al partner di joint venture, A. Soriano Corporation (Anscor). I ricavi della vendita saranno utilizzati per ridurre i prestiti passivi sul credito rotativo asset-based della Società in Nord America ed Europa.

In precedenza, il 29 ottobre 2014, la Società aveva annunciato il proprio intento di cancellare tutti gli investimenti in attività produttive nell'Asia Pacifico e in Africa per semplificare il portafoglio geografico e ridurre la complessità dell'organizzazione.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

General Cable Corporation
Len Texter, Vicepresidente, Finanza e Relazioni con gli investitori, 859-572-8684

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141222005347/it

Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti