Un nuovo punto di riferimento nel mondo dell'ospitalità a Milano: apre l'hotel Glam di fronte alla stazione Centrale

E'aperto al pubblico l'hotel Glam, la nuova struttura alberghiera e' dotata di 170 camere più una favolosa Sky Suite all'ultimo piano. Un terrazzo panoramico di 300 metri quadrati con il pavimento rivestito in legno marino avvolge a 360 gradi la suite e la rende unica. Il panorama esclusivo che da lì si può ammirare la pone come luogo ideale per creare occasioni speciali di incontro al centro di Milano.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Milano, 9 settembre 2015 - E' aperto al pubblico l'hotel Glam, la nuova struttura alberghiera e' dotata di 170 camere più una favolosa Sky Suite all'ultimo piano. Un terrazzo panoramico di 300 metri quadrati con il pavimento rivestito in legno marino avvolge a 360 gradi la suite e la rende unica. Il panorama esclusivo che da lì si può ammirare la pone come luogo ideale per creare occasioni speciali di incontro al centro di Milano. I nove piani dell'hotel Glam sono caratterizzati da colori diversi nei corridoi e le camere sono di diverse tipologie e grandezze adatte quindi a tutte le esigenze, sia per la coppia che cerca un hotel raffinato e facilmente raggiungibile, sia per chi viaggia per lavoro ed ha bisogno di spostarsi in treno e metropolitana, sia per chi cerca un comodo soggiorno in centro città con la propria famiglia. L'edificio, di proprietà di Reale Mutua Assicurazioni, è stato realizzato utilizzando nuove tecnologie altamente performanti che permettono non solo grandi risparmi energetici ma che garantiscono un'alta qualità del soggiorno all'interno della struttura: il silenzio che si gode all'interno delle camere è frutto, infatti, del complesso lavoro di insonorizzazione effettuato. Il traffico cittadino è solo un " film muto " che si può vedere attraverso le finestre panoramiche delle varie camere. I sistemi di gestione dell'aria, dell'acqua e della temperatura all'interno dell'edificio sono stati realizzati con l'utilizzo di fonti rinnovabili per rendere l'hotel eco-compatibile ma soprattutto per offrire l'esperienza di un soggiorno confortevole, raffinato ed unico a Milano nella tradizione della miglior ospitalità delle grandi città europee. All'hotel si accede direttamente da piazza Duca d'Aosta, di fronte alla Stazione Centrale. Il bar, al piano terra, è caratterizzato da una parete con fontana di piccoli elefanti rossi sovrastata da una corona di spighe di grano, molto visibile attraverso le ampie vetrate che si propongono come una "interfaccia" tra la piazza ed il locale destinato a diventare un luogo " cool " di Milano. L'interior design di tutta la struttura è stato curato dallo Studio Cibic ( Cibic & Partners ) che ha dato una impronta raffinata, originale e trendy. La particolare attenzione posta nel comfort delle camere è stata mantenuta nella realizzazione della sala del ristorante e della prima colazione. Due sale meeting: una da 100 posti e l’altra da 40, sono dotate di tutta la tecnologia necessaria per ospitare convegni ed esposizioni. L'ospitalità dell'hotel Glam, un quattro stelle innovativo nel design, è fatta di piccole attenzioni, per questo tutto il personale dell'hotel, giovane ma esperto e molto professionale, pone al centro le esigenze del Cliente, la riservatezza, il comfort e la sicurezza per offrire un soggiorno al centro di Milano riservato ad un pubblico internazionale attento ed esigente. Il pay off della campagna di lancio dell'hotel è " Be cool be Glam ! "