LK-Lockers – Accessori in pelle: anche quest’anno presente all’asta di Beneficenza del VIMM

Si è svolta anche quest’anno martedì 6 giugno presso l’Hotel Sheraton di Padova la cena di beneficienza con asta condotta da Moreno Morello a favore del VIMM - Fondazione Ricerca Biomedica Avanzata Onlus.
Padova, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) LK-Lockers, che già aveva partecipato lo scorso anno, ha avuto ancora una volta il piacere di poter offrire durante l’asta alcune delle sue creazioni: la collana in vera pelle Calliroe e una parure creata appositamente per l’occasione, un modello unico che sfoggiava pelli ricercate e raffinati colori. Potete vederla nella galleria fotografica in fondo alla pagina e richiedere lo stesso modello o modelli simili grazie al servizio di personalizzazione che offre il sito LK-Lockers.

Nata a Padova nel 1996, la Fondazione Ricerca Biomedica Avanzata promuove e realizza progetti di ricerca nel contesto universitario e sanitario, un polo di eccellenza a livello nazionale e internazionale per le ricerche svolte nel campo della biologia cellulare e molecolare. Fin dall’inizio si avvale dell’appoggio dell’Azienda Ospedaliera, dell’Università di Padova, delle Fondazioni bancarie e dell’impegno di imprenditori veneti “illuminati” e dei Cittadini.

Grazie alla collaborazione tra pubblico e privato, la fondazione rappresenta un motore di crescita scientifica, culturale, economica e sociale per il territorio. Durante la serata sono intervenuti tra gli altri il Prof. Francesco Pagano in qualità di Presidente VIMM presentando gli ultimi studi e ricerche fatte.

“Investire nella Ricerca per raggiungere traguardi che possono cambiare il destino dell’uomo.” Prof. Francesco Pagano, Presidente VIMM

“È ammirevole la dedizione alla ricerca dei giovani studiosi italiani. Aiutiamoli a lavorare meglio: lavorano per il bene di tutti.” Prof. Gilberto Muraro, Presidente Fondazione

Tantissime persone hanno accettato l’invito a partecipare alla cena dando il loro contributo a questa preziosa fondazione. La serata è stata molto piacevole e divertente. In qualità di sponsor per l’asta oltre a noi di LK-Lockers hanno partecipato alcuni dei brand e negozi d’eccellenza della città di Padova e non solo, tra cui Hermes, Pavin, Hydrogen, Tindaci, Rosy Garbo, Chiovato, mettendo a disposizione abiti, accessori e borse lussuose. Noti artisti hanno donato le loro opere quali dipinti, sculture e ceramiche meravigliose, inoltre sono stati offerti all’asta molti vini messi a disposizione da note Cantine, una preziosa selezione di aceto balsamico di Modena, pacchetti benessere in prestigiose strutture padovane e molto altro ancora.

Un sentito ringraziamento va a tutti gli intervenuti alla serata che sostengono questo importante progetto di ricerca biomedica, a tutti i ricercatori che dedicano la loro vita per migliorare e curare alcune tra le più gravi patologie che colpiscono l’uomo, agli organizzatori della serata che hanno saputo coordinare tutto al meglio.

Infine, un ringraziamento va di certo a Moreno Morello che con la sua simpatia e professionalità ha condotto la vendita all’asta dei prodotti stimolando la generosità degli acquirenti. Nella speranza che queste iniziative crescano e coinvolgano ancora più persone, possiamo dire di essere state molto orgogliose di aver partecipato come sponsor a questo evento.
Federica De Francesch
LK-Lockers