Emilio Lozoya della Pemex scelto come “Dirigente del settore petrolifero dell'anno”

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Energy Intelligence ha annunciato oggi che Emilio Lozoya Austin, CEO di Petróleos Mexicanos (Pemex), ha ottenuto dai professionisti del settore il riconoscimento di "Dirigente del settore petrolifero dell'anno.” Il premio del 2014, selezionato dai top manager globali del settore, sarà offerto al signor Lozoya il 29 ottobre alla cena onoraria che sarà tenuta durante la 35a conferenza annuale Oil & Money di Londra. Energy Intelligence riunirà sia Oil & Money cheInternational New York Times.

Emilio Lozoya era stato nominato CEO della società petrolifera statale del Messico, Pemex, nel Dicembre 2012, e prima d'allora aveva ricoperto la funzione di responsabile del Dipartimento degli Affari Internazionali del team di transizione del presidente messicano President Enrique Peña Nieto.