WIL Research amplia la propria capacità relativamente alla valutazione della sicurezza in Europa con l'apertura di un nuovo centro a Schaijk, Paesi Bassi

L'espansione nei pressi della sede principale nell'UE crea un centro per l'eccellenza per la regione
ASHLAND, Ohio, e DEN BOSCH, Paesi Bassi, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

WIL Research, una prestigiosa organizzazione di ricerca a contratto (Contract Research Organization, CRO) operante nei settori farmaceutico, chimico e agrochimico su scala globale, ha annunciato quest'oggi l'apertura di un nuovo centro per la valutazione della sicurezza a Schaijk, Paesi Bassi. In risposta alla domanda crescente di servizi in outsourcing, compresi i servizi per la valutazione della sicurezza, il centro di Schaijk, ubicato a 18 km (approssimativamente 11 miglia) di distanza dalla sede principale di WIL Research nei Paesi Bassi a Den Bosch, offre un centro moderno e all'avanguardia ubicato in un sito che un tempo ospitava il laboratorio di una casa farmaceutica.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151201005124/it/

In response to the increasing demand for outsourced safety assessment and services, WIL Research has opened a new safety assessment facility in Schaijk, Netherlands. The Schaijk site offers a modern, state-of-the-art facility built upon a former pharmaceutical company laboratory. (Photo: Business Wire)