La Raia presente a La Vendemmia 2016

Un mix di lusso e vino che è un vero e proprio inno alla celebrazione dei sensi. Questo è La Vendemmia 2016, l’evento organizzato dall’Associazione Montenapoleone nel quadrilatero della Moda di Milano dal 3 al 9 Ottobre prossimi.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Un mix di lusso e vino che è un vero e proprio inno alla celebrazione dei sensi.
L’evento si inserisce nella serie di iniziative che l’Associazione, che riunisce Global Luxury Brands e proprietari immobiliari del Quadrilatero della Moda, organizza ogni anno per promuovere la vita commerciale, sociale e culturale di queste vie così importanti non solo per l’economia, ma anche per la storia di Milano.
Una settimana inebriante di appuntamenti esclusivi in cui eleganza, stile e “savoir vivre” si potranno esprimere al meglio tra le location più prestigiose di Via Montenapoleone, via Sant’Andrea e via Verri.
Ed è proprio in alcune tra le più celebri boutique di queste vie che saranno ospitate alcuni dei più famosi produttori di vino non solo italiani, ma anche di altre parti del mondo.
E tra questi non poteva mancare La Raia, azienda agricola situata nel cuore delle colline del Gavi che produce vini biodinamici riconosciuti in tutta Italia come un prodotto d’eccellenza nel panorama del vino italiano.
Sono infatti diversi i riconoscimenti nazionali che questi vini hanno già ricevuto: i Gavi DOCG e le Barbera DOC Piemonte prodotti da La Raia sono stati citati e valutati ottimamente da guide come Il Gambero Rosso, la Guida Slow Wine, I Vini di Veronelli e Bibenda.
La Raia e i suoi vini saranno presenti il 6 ottobre presso Alimini, in Via Bagutta 24.