Bloccata la produzione dell'iPhone 3G

Apple ha deciso di smettere la produzione degli iPhone 3G, interrompendone la vendita a fine scorte, mossa ovvia quanto prevedibile, visto che la presentazione del nuovo Phone 4G HD è ormai imminente.
Torino, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Apple ha deciso di smettere la produzione degli iPhone 3G, interrompendone la vendita a fine scorte, mossa ovvia quanto prevedibile, visto che la presentazione del nuovo iPhone 4G HD è ormai imminente. Infatti la sua presentazione ufficiale dovrebbe avvenire con ogni probabilità il prossimo 7 giugno, data in cui il mitico Steve Jobs, parteciperà al WWDC, presumibilmente per presentare ufficialmente sia il nuovo iPhone che il nuovo OS X 4, attesissimo sistema operativo che sostituirà l'attuale, integrando diverse funzioni molto attese dagli utenti Apple. Giugno sarà il mese delle importanti commercializzazioni nel mondo della telefoni mobile. Infatti, anche un altro colosso sta per immettere sul mercato i proprio pezzi pregiati, si tratta di Nokia, che nel mese prossimo commercializzerà due terminali molto attesi, il Nokia C6 ed il Nokia N8 , il primo è attesissimo dai più giovani per la forte propensione verso il mondo dei social network e per il prezzo abbastanza contenuto in relazione alla qualità del terminale, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 200 euro, mentre il secondo sta suscitando le attenzioni degli appassionati del settore, per la propria fotocamera da 12 megapixel e per il nuovo sistema operativo Symbian 3^. Quest'anno sotto l'ombrellone ci sarà di che parlare per gli appassionati di telefoni cellulari hi tech.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Miki Rief
 Miki (Leggi tutti i comunicati)
via roma
10100 Torino Italia
mik@mrjumbo.it
Allegati
Non disponibili
Da Nokia agli iPhone Apple, l'Ottobre dei cellulari usati. Da Nokia agli iPhone Apple, l'Ottobre dei cellulari usati.  -  Il movimento d'Ottobre del Segmento di Mercato dei Cellulari Usati tra la leadership inattaccabile di Nokia, il cambio generazionale degli iPhone Apple e la scalata di Samsung, racconta di un mercato rigenerato dal Decreto Uno Contro Uno: più dinamico, più flessibile e più osservatorio di…
iPhone 5 da Melafonino.net  -  L'iPhone è stato uno dei prodotti che negli ultimi anni ha riscosso il successo maggiore: che sia in termini di popolarità, o di vendite, o di qualità, il prodotto fabbricato da Apple si è imposto come un must nel suo genere, ottenendo una leadership, sotto ognuno dei fattori sottolineati, pressoché assoluta e…
E se Pinocchio avesse avuto un iPhone?  -  Il bugiardo per antonomasia è il mitico Pinocchio, il bugiardo più simpatico della storia, al quale però non riusciva molto bene mentire, visto che ad ogni bugia il suo naso si allungava. In effetti, a volte mentire è davvero difficile, alcuni sono dotati di una vera e propria dote mentre altri sono…
I vostri racconti su iPhone  -  Deantologie QWERTY è il nome della linea di applicazioni per iPhone e iTouch progettata da goccemagazine.it; ognuna di esse propone brevi racconti a costo contenuto pubblicati nell’AppStore di Apple sotto forma di App. Per il mese di luglio goccemagazine.it ha indetto un contest - del tutto gratuito - per scegliere il…
Sviluppo di Applicazioni Mobili per iPhone, iPad e iPod Touch di Apple, Comunicato Stampa Sviluppo di Applicazioni Mobili per iPhone, iPad e iPod Touch di Apple, Comunicato Stampa  -  Software Products Italia ha il piacere di annunciare che TigerLogic Corporation (Nasdaq: TIGR) ha rilasciato sul mercato Omnis Studio 5.1, che rende disponibili le funzionalità per creare applicazioni per i dispositivi mobili iPhone®, iPadTM e iPod touch® di…
Loading....