Tata Motors delinea il concetto di ’Aspirazioni di connessione’ quale la nuova identità del marchio aziendale nei mercati globali

MUMBAI, India, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Come parte del percorso di trasformazione intrapreso dalla società nel 2016, Tata Motors ha avviato un progetto comprensivo per accrescere la consapevolezza sul marchio aziendale. Basandosi su un’analisi dello stato attuale della società e delle aspirazioni per il futuro, Tata Motors ha delineato una nuova identità del marchio ispirato allo slogan ‘Aspirazioni di connessione’ in 46 mercati in diverse regioni del mondo.

Il nuovo motto contraddistinguente ‘Aspirazioni di connessione’ rappresenta la personalità del marchio come sistema interconnesso di soluzioni per la mobilità che sono intelligenti, percettive, cordiali ed espressive.