AutoPiave concessionaria sempre più Social: scopri l'ultima offerta

La sfida lanciata sul web da AutoPiave prosegue con entusiasmo. Da pochi giorni su Facebook, il Social Network più famoso della rete, è stata lanciata un'applicazione che consente agli utenti di prendere visione delle ultimissime offerte della concessionaria aretina.
http://www.autopiavearezzo.it
Arezzo, (informazione.it - comunicati stampa - economia) Il lavoro svolto da AutoPiave non conosce un attimo di riposo, nella convinzione che costanza, presenza e capacità di rinnovarsi siano un'arma vincente. Per questo motivo è fondamentale instaurare un rapporto sempre più diretto e aperto con i "possibili" clienti, così come con quelli fidelizzati negli anni.

Proprio in questi giorni AutoPiave ha lanciato la nuova applicazione Parco veicoli, che consente a tutti gli utenti di Facebook di prendere visione delle imperdibili occasioni concernenti l'usato e le auto a km0 presenti in concessionaria.

Gli annunci potranno essere selezionati in base a numerose caratteristiche in modo da consentire all'utente di centrare il suo obiettivo, trovare velocemente l'auto con le caratteristiche che maggiormente si confanno alle sue esigenze: marca, modello, condizione, carburante e prezzo. ogni offerta è corredata di fotografie, anno di immatricolazione, chilometraggio, personalizzazioni, accessori, motore in modo da offrire un'informazione più chiara e trasparente possibile.

"La scelta di rendere questo Parco Veicoli accessibile a tutti, fan e non, è stata fatta con la volontà di lasciare libero l'utente di consultare le nostre offerte senza obblighi e in completa autonomia. I risultati si vedono, la nostra pagina in pochissimi giorni ha triplicato le visite".

AutoPiave concessionaria sempre più Social: scopri l'ultima offerta
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Paola Vigetti
 Agenzia di pubblicità Della Nesta & Della Nesta S.a.s. (Leggi tutti i comunicati)
via M. da Caravaggio 8
52100 Arezzo Italia
paola@dellanesta.it
0575-333304
La concessionaria AutoPiave aderisce al programma Opel Check per l’inverno La concessionaria AutoPiave aderisce al programma Opel Check per l’inverno  -  La manutenzione dell’auto, anche di quelle più moderne e di ultima generazione è una cosa molto seria da affrontare responsabilmente 365 giorni all’anno, con un’attenzione ancora più particolare nei periodi in cui pioggia, nebbia e gelo si intensificano. L’inverno è la…
Genitori alla scoperta del mondo dei social network  -  La “generazione Facebook” è ormai sempre più ampia: lo sanno bene genitori, nonni, insegnanti, educatori che si trovano quotidianamente a dover interagire con sempre più giovani internauti, decisamente a loro agio tra social network, iPad e siti web rispetto alla generazione…
Pubblicizzarsi tramite facebook rendendo il proprio sito a prova di social network  -  Con l'avvento del web 2.0 e dei social networks sono aumentate esponenzialmente le tecniche e le possibilità di comunicazione tra azienda e pubblico, e sono diminuiti sostanzialmente i costi rispetto alle vecchie modalità pubblicitarie come la televisione e i…
Pier Domenico Garrone a Il ComuniCattivo parla di Web reputation, APPTV e social network Pier Domenico Garrone a Il ComuniCattivo parla di Web reputation, APPTV e social network  -  La web reputation subentra allo share, l’APPTV ai vecchi format televisivi, i social network ai vecchi media. La nuova Comunicazione è tecnologia. Su Rai Radio 1, diretta da Antonio Preziosi, Il ComuniCattivo, ideato e condotto da Igor Righetti, intervista Pier…
G Data: i pericoli dei social network  -  Uno studio condotto da G Data evidenzia i comportamenti pericolosi degli utenti sui siti di social network ed evidenzia quali sono gli internauti più responsabili. La popolarità dei social network è in continuo aumento. Il leader di mercato, Facebook, conta oltre 700 milioni di iscritti (fonte:…
Loading....