Sport e divertimento con la Mizuno Beach Volley Marathon e il Bibione Beach Fitness, dal 12 al 14 settembre 2014

La località turistica di Bibione (Ve) chiuderà la stagione estiva con due eventi sportivi di assoluto rilievo internazionale: il Bibione Beach Fitness con 210 presenters, 10 mila metri quadri di pedane allestite direttamente sulla spiaggia e i 250 campi da gioco pronti ad ospitare le 500 squadre iscritte alla Mizuno Beach Volley Marathon.
Bibione, (informazione.it - comunicati stampa - sport) E’ sempre più internazionale l’ultimo appuntamento estivo della Mizuno Beach Volley Marathon che dal 12 al 14 settembre animerà l’arenile di Bibione (Venezia).

Dopo il successo di maggio con 15.000 partecipanti, si conferma in crescita anche l’appuntamento di settembre, arricchito quest’anno da una sempre più numerosa presenza di squadre europee.

Non mancheranno i fuoriclasse californiani, pronti a far proprio il ricco montepremi di 30.000,00 euro messo in palio dagli organizzatori.

Tra le squadre iscritte, dai nomi spesso fantasiosi si celano molti grandi campioni della specialità; le blasonate coppie del 2 contro 2 che si uniranno alle “amatoriali” del 3x3 Maschile e Femminile e del 4x4 Misto.

Lo spirito del torneo è quello di sempre: far gareggiare tra loro atleti di ogni livello di gioco uniti dalla passione comune per questo splendido sport estivo. Le squadre iscritte sfiorano le 500: 64 nella categoria 2x2 femminile, 128 nel 2x2 maschile, 80 3x3 femminile, 90 categoria 3x3 maschile, e infine 120 squadre nella categoria 4x4 misto.

Tra le novità 2014, oltre alla presenza del Main Sponsor Mizuno, il coinvolgimento del media partner Virgin Radio con il Dj Ringo pronto sabato sera a dare spettacolo sul palco in occasione del Party on the beach dove sono attese oltre 10.000 persone.

Come lo scorso anno, il beach affiancherà nelle stesse date e nella medesima location una delle principali convention europee di fitness: dal 12 al 14 settembre, infatti, Bibione si trasformerà nel paradiso del Fitness accogliendo migliaia di appassionati e appassionate pronte a vivere insieme un weekend di grande divertimento.

Sponsorizzata da Reebok, Bibione Beach Fitness porterà nella località balneare veneta un cast di istruttori stellare proveniente da ogni parte d’Europa.

Tra le tante attività lo Step Reebok che festeggerà i suoi 25 anni, l’Aerdance, i programmi precoreografati Les MIlls più famosi al mondo, il fenomeno incalzante della Zumba Fitness con i più significativi Zes del momento, il Walkexercise, i nuovi programmi legati alle arti marziali: il ThaiFit, la Fit&boxe e il Boxe Up.

Un evento speciale interamente dedicato agli appassionati del Jazzercise, il team dello Strike Zone, dell’Italian Job e della Movida e un trascinante mix di proposte che vi porteranno nel mondo del Country fitness e dell’Agua Movida.

I numeri del Bibione Beach Fitness sono eccezionali: 10.000 metri quadrati di pedane allestite direttamente sulla spiaggia a pochi metri dal mare, dodici palchi a disposizione, 240 masterclasses, 210 presenters e la presenza di Reebok come sponsor sono una garanzia di assoluta qualità.

La Mizuno Beach Volley Marathon e il Bibione Beach Fitness sono eventi ideati e organizzati dal tour operator Raduni Sportivi con il patrocinio del Comune di San Michele al Tagliamento, in collaborazione con il Consorzio di Promozione Turistica Bibione live, Aba Viaggi e Bibione Spiaggia srl.
Per maggiori informazioni
Contatto
Barbara Varone
Raduni Sportivi srl
via Milano, 2/b
30020 Marcon (Venezia) Italia
[email protected]
+39 338.2712384
Ufficio Stampa
Barbara Varone
 Mytrepuntozero srl (Leggi tutti i comunicati)
via rocca 22
33053 Latisana Italia
[email protected]
3465829518
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili