Terra Firma Energy Limited si assicura contratti per 120MW da un'asta del mercato delle capacità T-4 da record

Terra Firma Energy si è aggiudicata contratti per 120MW nell'asta del mercato delle capacità T-4 da record. Dopo due round di offerte, l'asta si è conclusa a 65 sterline/kW/anno, superando il record dell'anno scorso di 63 sterline/kW/anno. Questo straordinario risultato vedrà le nostre risorse a contratto ricevere oltre 7,3 milioni di sterline all'anno per essere in standby nella fornitura di supporto critico alla rete nazionale al bisogno. Il mercato britannico delle capacità Il mercato…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Il mercato britannico delle capacità

Il mercato britannico delle capacità assicura che la fornitura di energia elettrica risponda alla domanda, specialmente nei periodi di picco energetico, incentivando gli investimenti nella generazione e mantenendo la stabilità della rete. I risultati dell'asta determinano i prezzi pagati ai generatori per assicurare la disponibilità di energia elettrica. L'asta T-4 assicura la capacità per l'erogazione in quattro anni attraverso accordi a lungo termine di 15 anni, mentre le aste T-1 forniscono capacità prima dell'erogazione tramite accordi di 12 mesi. Il 27 febbraio 2024, l'asta T-4 si è conclusa a 65 sterline/kW/anno per l'erogazione in ottobre 2027/settembre 2028.

William Davies, Amministratore Delegato di Terra Firma Energy ha affermato “Sono entusiasta di annunciare che il nostro team si è assicurato 120MW di contratti nell'ultima asta del mercato delle capacità T-4. Il prezzo di chiusura da record dell'asta sottolinea l'importanza sempre maggiore di creare la nostra strategia di sviluppo della generazione con la sicurezza energetica come componente essenziale. Siamo entusiasti del nostro ruolo fondamentale per fornire alle comunità di tutto il Paese la sicurezza energetica di cui hanno bisogno per il futuro”.

Per maggiori notizie da Terra Firma Energy, fare clic qui

Note per i Redattori

Informazioni su Terra Firma Energy Limited

Terra Firma Energy Limited è una società privata con sede nel Regno Unito attiva nello sviluppo di progetti di energia sostenibile e rinnovabile. Progettiamo, sviluppiamo e realizziamo progetti da fonti accuratamente selezionate con la priorità di renderli una fonte più pulita e rispettosa di produzione energetica per le generazioni future.

Sito web - Home - Terrafirma Energy
LinkedIn - https://www.linkedin.com/company/terra-firma-energy-limited/