Mitsubishi Heavy Industries, Mitsubishi Heavy Industries Compressor Corporation e Mitsubishi Hitachi Power Systems collaboreranno con ExxonMobil nella tecnologia avanzata delle turbine a gas

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Mitsubishi Heavy Industries, Ltd. (MHI) (TOKYO:7011), Mitsubishi Heavy Industries Compressor Corporation (MCO) e Mitsubishi Hitachi Power Systems, Ltd. (MHPS) hanno annunciato la loro collaborazione con Exxon Mobil Corporation (ExxonMobil) per sviluppare ed esplorare nuove applicazioni per le loro ultime turbine a gas H-100 così come per le tecnologie dei compressori all'avanguardia per ridurre i costi per unità del gas naturale liquefatto (GNL). Gli scopi primari della collaborazione sono ridurre la complessità degli impianti di lavorazione dei GNL, abbassare i costi del loro ciclo di vita e diminuire le emissioni dell'impianto attraverso miglioramenti della tecnologia esistente delle turbine a gas a due alberi.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160411005496/it/

H-100 gas turbine/compressors for LNG plant (Photo: Business Wire)