Cinemo annuncia di supportare processori per il settore auto da STMicroelectronics

Cinemo, azienda leader mondiale di soluzioni middleware a elevate prestazioni per connettività, gestione contenuti multimediali, streaming, riproduzione di contenuti multimediali per auto ha annunciato supporto per la nuova famiglia Accordo 5 di processori per il settore auto di STMicroelectronics.
KARLSRUHE, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Integrazione avanzata dei chip dei dispositivi Accordo 5 offre un'unità principale completamente digitale con caratteristiche quali il mirroring di smartphone per i mercati auto di base e di fascia media con architettura multiprocessore a elevate prestazione che garantisce grafica, audio e video di qualità superiore.

Le premiati soluzioni middleware per i contenuti multimediali di Cinemo consentono di di gestire i contenuti in modo estremamente veloce, con riproduzione estremamente ottimizzata, e una potente distribuzione dei contenuti, che consentono di vivere in modo vivace la vettura. Grazie a un ingombro molto contenuto, l'architettura di Cinemo è ottimizzata per garantire l'esperienza più rapida e affidabile del settore automobilistico. Distributed Playback™ brevettato da Cinemo consente anche di vivere prestazioni di altissimo livello con intrattenimento per sedili anteriori e posteriori grazie all'integrazione dell'infotainment dei dispositivi personali.

"Il supporto da parte di Cinemo dei processori per auto Accordo 5 di STMicroelectronics rappresenta un'offerta importante per il mercato dell'infotainment composta da una soluzione multimediale avanzata per il settore auto in un sistema su circuito integrato di costo contenuto, e siamo davvero felici di poterla mettere a disposizione dei nostri partner," ha dichiarato Jim Corbett, co-fondatore di Cinemo.

Informazioni su Cinemo

Le soluzioni middleware di Cinemo, con CPU e sistema operativo agnostico oltre a dispositivi estremamente ottimizzati in modo da avere consumi e ingombro ridotto, decodificano, riproducono, eseguono il rendering, lo streaming e, gestiscono e indicizzano teoricamente tutti i file, dischi, dispositivi connessi e formati usati per lo streaming. Progettate e ottimizzate in modo da soddisfare i requisiti di elevata qualità del settore automobilistico, le soluzioni Cinemo possono essere integrate senza problemi nei sedili anteriori e posteriori dei sistemi di infotainment di livello base, medio e alto dei veicoli, oltre che in applicazioni per il settore automobilistico che permettono di creare nuovi e potenti casi di uso.

Contatto per i media
Stephanie Lesser

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road