CONQUEST acquisisce 6 parchi solari in Francia da Solairedirect

CONQUEST Asset Management (“CONQUEST”) ha raggiunto un accordo finale con Solairedirect, una società controllata da Engie (ENGI.PA), per acquisire un portafoglio di sei parchi solari fotovoltaici in Francia.
LUSSEMBURGO, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20170524005780/it/

CONQUEST acquisisce 6 parchi solari in Francia da Solairedirect

(Photo: Business Wire)

Il portafoglio di beni immobili, situati nella Francia meridionale, rappresenta una capacità energetica totale di 35MW. I beni sono supportati da accordi di acquisto energetico con la società francese gestore di servizi EDF della durata massima di 20 anni, e traggono vantaggio da collaborazioni a lungo termine nelle operazioni e manutenzione con Engie Group.

“Questa operazione è il risultato del lavoro incessante e dell'esperienza sviluppata negli ultimi anni da CONQUEST nell'ambito delle infrastrutture e dei beni immobili di energia rinnovabile, nonché una forte dimostrazione del coinvolgimento del team di CONQUEST nel settore e del suo impegno nello sviluppo di collaborazioni strategiche con un player energetico come Engie”, spiega Amaury Korniloff, un amministratore delegato di Solairedirect.