IBKR svela nuovi aggiornamenti per la premiata piattaforma di compravendita

La società annuncia Greenwich Compliance Corp. Aggiunge nuovi prodotti Forex
GREENWICH, Conn., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Interactive Brokers Group, Inc. (NASDAQ:IBKR) ha rilasciato il November IB Communiqué per informare i propri clienti di tutto il mondo sugli ultimi miglioramenti riguardanti la Trader Workstation platform (TWS) e le nuove offerte di prodotti.

IB annuncia Greenwich Compliance

Interactive Brokers ha recentemente annunciato il lancio di Greenwich Advisor Compliance Services Corp., una nuova risorsa per investitori e trader esperti che desiderano avviare la propria impresa d'investimenti. I professionisti Greenwich Compliance hanno esperienza normativa e del settore e sono in grado di assistere i consulenti degli investimenti che hanno difficoltà di registrazione e compliance, negli scambi sulla piattaforma IB.