TOMTEC cambia l'identità del suo marchio aziendale

Per 25 anni TOMTEC è stato un nome di spicco nel settore del software analitico, in particolare nelle ecografie 3D con applicazioni in cardiologia e radiologia. L'azienda è diventata famosa nell'ambiente e nel settore clinico, oltre che presso i centri di ricerca, grazie al ruolo guida continuativo avuto nell'innovazione.
MONACO DI BAVIERA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Oggi l'utente clinico deve trattare un'infinità di dati in un ambiente ad alto livello di interconnessione, al contempo rimanendo concentrato sul paziente e offrendo le migliori cure possibili. TOMTEC ha quindi investito in modo strategico nelle tecnologie per il web, nei processi di trasmissione intelligenti e nelle integrazioni nei prodotti VNA, PACS ed EMR di altre aziende.