Gazebo pieghevoli Greenwood. Creare con semplicità una zona riparata in giardino

Con i gazebo Greenwood, allestire uno spazio al riparo dai raggi del sole diventa ancora più semplice. Infatti l’azienda novarese specializzata in mobili da giardino propone numerose soluzioni con i suoi gazebo pieghevoli: l’ideale per apprezzare una zona ombreggiata in giardino, rispettando le esigenze di spazio.
Briga Novarese, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) I gazebo pieghevoli Greenwood sono caratterizzati da strutture leggerissime, realizzate in alluminio oppure in ferro trattato con vernice epossidica. Entrambi i materiali oltre ad offrire le massime garanzie di affidabilità e resistenza facilitano le operazioni di apertura e chiusura dei gazebo, rendendone agevoli gli spostamenti e facili ed intuitive le operazioni di montaggio e smontaggio. Inoltre il rivestimento dei gazebo pieghevoli è realizzato in pratico e funzionale poliestere, disponibile nelle varianti ecrù o impermealizzato bianco.
Greenwood propone diversi modelli di gazebo pieghevoli: dal più piccolo 3 metri x 3 metri, curato nei dettagli con i suoi angolari in tessuto, fino al più ampio gazebo folding di 3 metri x 6 metri con traliccio centrale e tende laterali.

Greenwood
Numero verde 800.985006
www.moiaspa.com/greenwood
Sabrina Marrano