Wipro nomina Malay Joshi Amministratore delegato dell’unità di mercato strategica Americas 1

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), una delle principali società di consulenza e servizi tecnologici, oggi ha annunciato la nomina di Malay Joshi alla carica di Amministratore delegato dell’unità di mercato strategica Americas 1, con entrata in vigore immediata. Malay subentra a Srini Pallia, che era stato nominato Amministratore delegato e Direttore generale Wipro Limited il 6 aprile . Malay inoltre si unirà al Consiglio esecutivo Wipro . In precedenza Malay ha svolto i ruoli…
EAST BRUNSWICK, New Jersey e BENGALURU, India, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), una delle principali società di consulenza e servizi tecnologici, oggi ha annunciato la nomina di Malay Joshi alla carica di Amministratore delegato dell’unità di mercato strategica Americas 1, con entrata in vigore immediata. Malay subentra a Srini Pallia, che era stato nominato Amministratore delegato e Direttore generale Wipro Limited il 6 aprile. Malay inoltre si unirà al Consiglio esecutivo Wipro.

In precedenza Malay ha svolto i ruoli di Vicepresidente senior e Direttore Business Unit – uno dei più grandi business Wipro a livello mondiale – dirigendo le attività in vari settori: comunicazioni, media, tecnologie, vendite al dettaglio, viaggi, ospitalità e settore pubblico.