Shopping Natalizio? Ci pensa Nodis: tante idee regalo da acquistare su nodis-shop.it

il modo più semplice per fare shopping
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia) È tempo di Natale, è tempo di regali. Per chi non si è ancora dedicato allo shopping natalizio ed è a corto di idee, c’è Nodis Italia, l’azienda italiana leader nella produzione di telefonia mobile ed elettronica di consumo, che offre tante idee regalo per soddisfare tutti i gusti…ed anche tutti i budget, da acquistare in modo pratico e veloce su nodis-shop.it

Per l’uomo in carriera c’è lo smartphone Dual Sim ND-507, elegante nel design grazie alla scocca in titanio e due cover intercambiabili, grigia e bianca, già incluse nella confezione. Grazie al Dual Sim sarà più semplice gestire la rubrica privata e di lavoro, per gestire al meglio messaggi e chiamate. Per la mamma che vuole avere il meglio della tecnologia con un utilizzo intuitivo c’è il cellulare SN-07, che integra anche il pulsante SOS per le emergenze. L’amico che ama fare jogging sarà felice con Nodis NFit, il bracciale wearable di Nodis per mantenere una splendida forma fisica…anche dopo le feste! Per l’amica o la fidanzata che ama il design ed ha un occhio di riguardo per l’ambiente ci sono le nuove lampade Time Light: con forme accattivanti e rotabili, si sposano ad ogni tipo di arredamento, da quello classico a quello più moderno. I LED di cui sono composte garantiscono inoltre un grande risparmio energetico. Per chi caffeina- dipendete c’è invece ND-AROMA, la macchina del caffè che permette di utilizzare sia le cialde sia il caffè in polvere.

Con Nodis lo stress dello shopping natalizio è inesistente. Il sito e-commerce nodis-shop.it è molto intuitivo: l’utente deve semplicemente scegliere il prodotto che desidera, tramite le macro-categorie ben in evidenza sulla colonna di sinistra della home page, cliccare ed acquistare.

Nodis, il modo migliore per augurare Buon Natale.
Cast Adv & Communication
Roma (Agrigento) Italia