Viber presenta un nuovo design per iPhone e debutta nel mondo di BlackBerry 10

La popolare applicazione di messaggistica e voce Viber presenta la versione 4.2 per iPhone con un look totalmente rinnovato, molti aggiornamenti con nuove caratteristiche e l'attesa app per BlackBerry 10
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Viber, (www.viber.com) la piattaforma leader nel settore delle comunicazioni mobili che offre servizi gratuiti di messaggistica e di telefonia di alta qualità, ha oggi annunciato il rilascio della sua app completamente ridisegnata e aggiornata per iPhone, creata per iOS 7, che offre diversi miglioramenti agli utenti iPhone. Contemporaneamente la società ha rilasciato una nuova app mobile per BlackBerry 10, portando così per la prima volta Viber e molte delle sue più popolari caratteristiche nel mondo del più recente sistema operativo di BlackBerry.