Software gestionali, Projest S.p.A. approda nel gruppo ACTION NETWORK

L'azienda specializzata nei servizi informatici entra a far parte di una realtà importante di supporto al management delle attività imprenditoriali
udine, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Projest S.p.A. , già punto di riferimento nel settore della consulenza e dell'erogazione di servizi informatici, compie un salto di qualità ed entra nel gruppo ACTION NETWORK. Il Gruppo ACTION, presente su tutto il territorio italiano, garantisce alle aziende clienti un apporto consulenziale e imprenditoriale, che va dalla valutazione degli obiettivi e dei rischi di un progetto alla gestione organizzativa, dal supporto tecnologico alla formazione del personale. Tutto questo si sposa perfettamente con la mission di Projest Spa, che mira a contribuire al vantaggio competitivo dei propri clienti, proponendo loro soluzioni e prodotti in grado di modernizzare e quindi di semplificare i processi di business aziendali.

L'azienda, che ha sede a Prato, è specializzata in particolare nell'ingegneria dei sistemi informativi, nello sviluppo di software applicativi e nell'automazione dei processi aziendali. A questi ambiti è rivolto il suo forte impegno nella formazione, nella ricerca e nello sviluppo e controllo dei processi per raggiungere elevati standard di qualità e personalizzazione dell'offerta. Nel segmento dei software gestionali, sono tanti i progetti interessanti e innovativi, aperti a diverse attività. Andiamo a scoprirli.

Ci sono i seguenti Add-On per Microsoft Dynamics NAV: ”Engineer To Order”, soluzione per le Medie e Piccole aziende di eccellenza che progettano e producono in modo esclusivo o principale per commessa; “Professional Services”, concepito per le PMI che erogano servizi professionali complessi i cui processi di business ruotano attorno alla gestione del contratto/progetto; ”Management Control in Action”, una soluzione per il controllo di gestione, la quale si pone come scopo principale quello di tenere sotto controllo l'andamento della gestione aziendale ,usando i dati giusti al momento giusto e servendosi di tutti gli elementi necessari a individuare i centri di costo e di ricavo, i processi e le responsabilità aziendali.

In conclusione Projest S.p.A., con l'ingresso in ACTION NETWORK, è destinata a crescere e a raggiungere obiettivi sempre più avanzati, rappresentando ancor più di prima una garanzia per chi vuole implementare il proprio business aziendale.

Contatti:

Projest S.p.A.

Via Giuseppe Valentini 14, Prato

Tel.: 055/27119

Scriboxdiffusionecs scribox
 scribox (Leggi tutti i comunicati)
(Udine) Italia