General Cable lancia un'offerta privata di 250 milioni di dollari in titoli privilegiati quinquennali

General Cable Corporation (NYSE: BGC) (la "Società") ha oggi annunciato l'intenzione di offrire titoli privilegiati con scadenza 2019 (i "Titoli") per un ammontare complessivo massimo di 250 milioni con un'offerta subordinata alle condizioni di mercato e non soggetta agli obblighi di registrazione in base al Securities Act statunitense del 1933 e modifiche successive (il "Securities Act").
HIGHLAND HEIGHTS, Kentucky, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

General Cable Corporation (NYSE: BGC) (la "Società") ha oggi annunciato l'intenzione di offrire titoli privilegiati con scadenza 2019 (i "Titoli") per un ammontare complessivo massimo di 250 milioni con un'offerta subordinata alle condizioni di mercato e non soggetta agli obblighi di registrazione in base al Securities Act statunitense del 1933 e modifiche successive (il "Securities Act"). I titoli saranno offerti solo ai sottoscrittori istituzionali qualificati a norma dell'articolo 144A del Securities Act e a soggetti non statunitensi non residenti negli Stati Uniti in base alla norma S del Securities Act.

La Società utilizzerà i proventi dell'offerta per rimborsare i suoi titoli privilegiati a tasso variabile con scadenza 2015 (i "Titoli 2015") e per finalità generali, compresi i costi futuri di finanziamento relativi al programma di ristrutturazione annunciato in precedenza e l'ammortamento dei prestiti compresi nella linea di credito privilegiato di tipo revolving coperti da garanzia.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2014

General Cable Corporation
Len Texter, 859-572-8684
Vicepresidente Relazioni con gli investitori

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20140922005706/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti