L'SSD Crucial BX200 di ultima generazione è la soluzione ideale per sostituire il disco rigido

Il nuovo SSD consente agli utenti di avere di nuovo il meglio dal proprio computer, di caricare le app in pochi secondi dimenticando i lunghi tempi di attesa, il tutto a un prezzo conveniente Messaggi fondamentali: * L'SSD BX200 consente agli utenti di caricare le applicazioni in pochi secondi * A differenza di un disco rigido, l'SSD permette al computer di avviarsi in modo praticamente istantaneo * La applicazioni saranno più veloci Elementi multimediali: ...
New York, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Messaggi fondamentali:

• L'SSD BX200 consente agli utenti di caricare le applicazioni in pochi secondi
  • A differenza di un disco rigido, l'SSD permette al computer di avviarsi in modo praticamente istantaneo
  • La applicazioni saranno più veloci

Elementi multimediali:

• Galleria immagini Crucial
  • Crucial BX200 SSD  - Pagina prodotto

Boise, USA, e Glasgow, Regno Unito, 2015-11-03 15:00 CET (GLOBE NEWSWIRE) -- Crucial, marchio leader a livello mondiale negli aggiornamenti di memoria e archiviazione, oggi ha annunciato il lancio del nuovo SSD Crucial® BX200, che rispetto ad un disco rigido tradizionale è in grado di offrire prestazioni eccellenti a un prezzo conveniente. L'unità, progettata per consumatori finali e piccole e medie imprese, consente agli utenti di caricare le applicazioni in pochi secondi, avere un avvio istantaneo accelerando così le mansioni quotidiane.

Il nuovo SSD BX200 offre velocità di lettura e scrittura sequenziali rispettivamente fino a 540 MB/s e 490 MB/s su tutti i tipi di file e velocità di lettura e scrittura casuali rispettivamente fino a 66 k e 78 k IOPS. In più, rispetto a un disco rigido tradizionale, il nuovo SSD BX200 è oltre 13 volte più velocei e 40 volte più efficiente dal punto di vista energeticoii per un accesso ai dati praticamente istantaneo, consentendo così di ottenere una maggiore durata della batteria e un ambiente più fresco e silenzioso. La nuova unità utilizza il controller Silicon Motion SM2256 e, grazie alla combinazione con il firmware verificato Micron, permette agli utenti di aggiornare l'infrastruttura esistente a un prezzo conveniente, offrendo così un'ottima alternativa all'acquisto di un nuovo sistema.

"Il nuovo SSD Crucial BX200 è la soluzione ideale per i clienti con computer rallentati da un disco rigido vecchio o inadeguato" ha spiegato Jonathan Weech, Product Manager di Crucial. "Questo SSD è la combinazione perfetta tra prestazioni e valore, che consente agli utenti di fare di più e in modo più piacevole. Installando l'SSD BX200, gli utenti avranno di nuovo il meglio dal proprio computer."

Robert Fan, Vicepresidente e Direttore  Generale di Silicon Motion U.S.A., ha dichiarato: "Siamo entusiasti della nostra ultima collaborazione con Crucial per lo sviluppo del nuovo SSD BX200 SSD. Il nostro controller SM2256 ad alte prestazioni e ridotto consumo energetico in combinazione con la NAND TLC a 16 nm Micron rende l'SSD BX200 affidabile, veloce, conveniente ed efficiente dal punto di vista energetico.

Disponibile nel fattore di forma da 2,5 pollici, l'SSD Crucial BX200 può essere acquistato con capacità di 240 GB, 480 GB e 960 GBiii al prezzo al dettaglio consigliato dal produttore rispettivamente di EUR 93,90, EUR 165,90 e EUR 331,90 ed è disponibile su it.crucial.com. La nuova unità è supportata dallo strumento Crucial Storage Executive, è coperta da una garanzia limitata di tre anni ed è compatibile sia con PC che con Mac®. L'SSD BX200 viene inoltre fornito con il software per la migrazione dei dati Acronis® True Image(TM) HD che trasferisce tutti i file, i sistemi operativi, le impostazioni e i programmi dal disco rigido esistente al nuovo SSD. Ulteriori informazioni sugli SSD Crucial sono disponibili alla pagina it.crucial.com/bx200.

Seguici online!

Facebook: www.facebook.com/crucialmemory
Twitter: www.twitter.com/crucialmemory
YouTube(TM): www.youtube.com/CrucialItalian

Informazioni su Crucial

Crucial è un marchio globale di Micron Technology, Inc. I prodotti Crucial comprendono i pluripremiati SSD e le memorie DRAM compatibili con più di 50.000 computer fissi, portatili, server e altri sistemi. I prodotti Crucial sono disponibili in tutto il mondo nei migliori negozi al dettaglio ed e-tail, rivenditori commerciali e assemblatori di sistemi. Per ulteriori informazioni, visita http://it.crucial.com.

Informazioni su Micron

Micron Technology Inc., è uno dei maggior fornitori al mondo di soluzioni avanzate per semiconduttori. Attraverso i suoi impianti di produzione a livello mondiale, Micron produce e commercializza una gamma completa di memorie DRAM, memorie flash NAND e NOR, così come altre tecnologie di memoria innovative, moduli di memoria e sistemi di semiconduttori per l'uso in prodotti d'avanguardia, prodotti al consumo, per il networking, per la telefonia mobile e sistemi integrati. Le azioni della Micron sono quotate al NASDAQ con il simbolo MU. Per ulteriori informazioni su Micron Technology Inc., visita it.micron.com.

©2015 Micron Technology, Inc. Tutti i diritti riservati. Informazioni, prodotti e/o specifiche sono soggetti a modifiche senza preavviso. Né Crucial né Micron Technology, Inc. sono responsabili di eventuali omissioni o errori fotografici o di tipografia.  Micron, il logo Micron, Crucial e il logo Crucial sono marchi commerciali di Micron Technology, Inc.; Acronis® e True Image(TM) sono marchi registrati o marchi commerciali di Acronis International GmbH o delle sue affiliate negli Stati Uniti o in altri Paesi. Tutti gli altri marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi detentori.

___________________________

i  Livello di prestazioni basato sulle valutazioni comparative di Crucial BX200 SSD e dell'unità disco rigido interna Western Digital® Caviar Blue(TM) WD10EZEX. Il livello di prestazioni effettivo può variare in base al riferimento utilizzato e alla singola configurazione del sistema. Configurazione test: SSD Crucial m4 da 256 GB come unità di archiviazione primaria, insieme a Crucial BX200 SSD da 960 GB e a un'unità disco rigido interna Western Digital Caviar Blue da 1 TB come unità secondarie (ogni unità secondaria testata separatamente). Tutti i test condotti su scheda madre Asus® Maximus VII Gene, processore Intel® i7-4790K a 4,0 GHz, scheda video SAPPHIRE Radeon HD 3870, BIOS Rev. 2801 e sistema operativo Windows® 7 Pro a 64 bit utilizzando la suite di test PCMark Vantage HDD. Test comparativi condotti nel mese di settembre 2015.
ii  Confronto dell'energia attiva media utilizzata basato sulle specifiche tecniche pubblicate dei Crucial BX200 SSD da 960 GB e dell'unità disco rigido interna Western Digital Caviar Blue da 1 TB.
iii  1 GB corrisponde a 1 miliardo di byte.  La capacità effettivamente utilizzabile può variare.

Contatto stampa:

Contatto per gli Stati Uniti:
Brittany Hendrickson
InkHouse Media + Marketing