Business Wire lancia una nuova app per l'iPad

Continua l'impegno di Business Wire per portare le ultime notizie sui dispositivi mobili multipiattaforma.
NEW YORK e SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Business Wire ha oggi annunciato il lancio di Business Wire iPad app, ora disponibile per il download gratuito dall'App Store. La nuova applicazione consente di accedere alle notizie complete e aggiornate da tutto il mondo provenienti dalle aziende più importanti, completate dal contenuto multimediale fornito dai clienti Business Wire in inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese.

Business Wire lancia una nuova app per l'iPad

Business Wire iPad App display (Photo: Business Wire)

Continua l'espansione delle iniziative mobili di Business Wire dopo il lancio della BW App per gli utenti iPhone e iPod Touch, per leggere notizie provenienti dai clienti Business Wire sul proprio dispositivo mobile preferito.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile: http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=50019261&lang=it

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido