cippe 2015 Shanghai: attenzione verso l'innovazione e le ultime tendenze nel settore petrolchimico e nei mercati globali

Il più grande evento asiatico dedicato al settore petrolchimico aprirà i battenti a Shanghai il 26 agosto
SHANGHAI, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nei prossimi 5 anni l'economia cinese farà registrare importanti cambiamenti sotto molti aspetti: un tasso di crescita che da alto diventerà moderato, un modello di sviluppo destinato a non caratterizzarsi più per dimensioni e velocità, ma per qualità ed efficienza, la forza trainante che passerà dagli investimenti all'innovazione e una struttura non più caratterizzata da una capacità orientata alla sola espansione, ma che si distinguerà per l'attenzione posta verso l'espansione accompagnata dall'ottimizzazione. cippe 2015 Shanghai, organizzato da Beijing Zhenwei Exhibition Co., Ltd., si svolgerà presso lo Shanghai New International Expo Center dal 26 al 28 agosto 2015 e si concentrerà sui più recenti sviluppi nel settore petrolchimico tradizionale, sulle difficoltà a cui deve rispondere l'industria e sulle tendenze nello sviluppo delle attrezzature per il settore petrolchimico. Per ulteriori informazioni visitare la pagina web http://sh.cippe.com.cn/en/.