Phoseon Technology lancia il suo sito Web in italiano per il mercato della polimerizzazione UV LED

HILLSBORO, OR, 11/07/2012 (informazione.it - comunicati stampa - elettronica) -- (Marketwire) -- 07/11/12 -- Per supportare la crescente domanda del mercato italiano, Phoseon ha il piacere di annunciare il lancio del suo sito Web italiano www.phoseon.it. Il nuovo sito consentirà ai clienti italiani di accedere meglio a informazioni sulle soluzioni di polimerizzazione UV LED destinate a un mercato in crescita.

L'Italia è attualmente un mercato di importanza cruciale per Phoseon, con un significativo potenziale di crescita. Il lancio del nostro sito in italiano migliora la nostra capacità di servire i clienti esistenti in quest'area e attirarne di nuovi.

Informazioni su Phoseon
Phoseon Technology è leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni UV LED per applicazioni commerciali e industriali. I prodotti Phoseon offrono prestazioni superiori, controllo integrato e massima affidabilità per la polimerizzazione UV LED di inchiostri, rivestimenti e adesivi.

Per ulteriori informazioni sui prodotti per la polimerizzazione UV LED di Phoseon contattare:
Herman Horters
Phoseon Technology
Tel.: +393487561887
herman_horters@phoseon.com
www.phoseon.it

Marketwire
21 Melinda Street, Suite 810
M5L 1G3 Toronto Canada
Datamax-O’Neil lancia il sito Web per il mercato italiano  -  Il sito Web localizzato per l'Italia fornisce a partner e clienti un'ampia gamma di strumenti e risorse online
Malina LLC approda al mercato italiano delle web apps  -  Un gruppo piccolo e snello di giovani programmatori e designer che sono specializzati nella progettazione, design e realizzazione di applicazioni web e mobile per soddisfare le richieste clienti.
Tesla Motors lancia il nuovo sito web italiano  -  Il nuovo URL fornira' tutte le informazioni e i contenuti in italiano, relativi sia all'innovativa tecnologia Tesla che alla gamma prodotti.
IL MERCATO ITALIANO SEMPRE MENO ITALIANO
IL MERCATO ITALIANO SEMPRE MENO ITALIANO  -  I Francesi dominano la ristorazione e nei buoni pasto solo un’azienda tra le prime 5 è italiana
SOPHOS: OTTIMI RISULTATI SUL MERCATO ITALIANO  -  A seguito della chiusura dell’anno fiscale, Sophos tira le somme di dodici mesi di grande successo