L’amministratore delegato di Westinghouse confuta un rapporto di Bloomberg

Danny Roderick, Presidente e Amministratore delegato Westinghouse, oggi ha rilasciato la seguente dichiarazione per confutare l’articolo di Bloomberg News implicante che le finanze di Westinghouse sono oggetto di un’indagine governativa.
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

“Westinghouse confuta con decisione il recente rapporto di Bloomberg sulla possibilità che l’azienda sia sottoposta a indagini da parte di agenzie governative. Il titolo e l’articolo sono imprecisi per quanto riguarda i fatti e sconsiderati.

“L’articolo non contiene nessuna novità. Westinghouse è stata trasparente e pronta a collaborare con il comitato indipendente d’indagine. Secondo il rapporto indipendente menzionato nell’articolo, nelle procedure contabili di Westinghouse non sono state riscontrate irregolarità. Per quanto ci consta, la rendicontazione finanziaria di Westinghouse non è oggetto d’indagine.

“Bloomberg ha reso un cattivo servizio al giornalismo e alla libertà di espressione menzionando fonti anonime e speculando. Questo “rapporto” scadente ha avuto un impatto drammatico sugli azionisti Toshiba e sui clienti Westinghouse in tutto il mondo.”

Per maggiori informazioni su Westinghouse Electric Company e sui nostri 130 anni di innovazioni, visitare www.westinghousenuclear.com.