1954 - 2024 RELAIS & CHÂTEAUX CELEBRA IL SUO 70° ANNIVERSARIO

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:https://www.multivu.com/players/uk/9266751-relais-et-chateaux-celebrates-70th-anniversary/ Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:https://www.multivu.com/players/uk/9266751-relais-et-chateaux-celebrates-70th-anniversary/ A partire dal 1960, i Relais de Campagne si espandono oltre ai confini della Francia con le prime dimore in Europa. Nel 1974, i Relais de Campagne si fondono con Châteaux-Hotels...
PARIS, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

Per visualizzare il comunicato stampa multimediale, fare clic su:

Nel 1974, i Relais de Campagne si fondono con Châteaux-Hotels per diventare Relais & Châteaux.

Nello stesso anno, l'Associazione crea i Relais Gourmands per promuovere la gastronomia nelle sue dimore.

A partire dal 1975 Relais & Châteaux accoglie le sue prime dimore negli Stati Uniti, in Canada e in Giappone.

Nel 1992, Relais & Châteaux è presente in 40 paesi.

Nel 2014, Relais & Châteaux presenta all'UNESCO un Manifesto che illustra i suoi 20 impegni.

L'Associazione promette di preservare le cucine del mondo, di condividere la passione per la bellezza e il gusto e di promuovere un mondo più umano.

Oggi, nel 2024, l'Associazione è presieduta da Laurent Gardinier e conta 580 dimoreeccezionali in tutto il mondo, gestite da proprietari indipendenti animati dalla passione per il proprio lavoro e dal desiderio di stabilire legami autentici con i propri ospiti. Relais & Châteaux riunisce anche una rete di 800 ristoranti con il maggior numero di riconoscimenti stellati al mondo: 376 Stelle Michelin e 40 Stelle Verdi, segno che l'Associazione mette ancora al centro la gastronomia e il desiderio di tutelare, mantenere vive e valorizzare la ricchezza e la diversità delle cucine e delle tradizioni locali legate al mondo dell'ospitalità.

1954 - 2024 RELAIS & CHÂTEAUX CELEBRA IL SUO 70° ANNIVERSARIO

PIÙ CHE UN MARCHIO, RELAIS & CHÂTEAUX INCARNA UNA FILOSOFIA: CREARE UN MONDO MIGLIORE ATTRAVERSO LA CUCINA E L'OSPITALITÀ.

Contacts:

Lars Seifert, Chief Communications Officer, [email protected]
Isabelle Guéguen, Head of PR & Influence, [email protected]

Video - https://www.youtube.com/watch?v=EbiAjifGTeo

Cision View original content:https://www.prnewswire.com/it/comunicati-stampa/1954---2024-relais--chateaux-celebra-il-suo-70-anniversario-302142311.html

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom