Cedo si impegna per centrare la neutralità climatica entro il 2030

L'attività di Cedo nel Regno Unito e i suoi uffici di Parigi e Mönchengladbach ora utilizzano esclusivamente energie rinnovabili . Entro il 2030, l'azienda arriverà alla neutralità climatica in tutte le attività globali . La fabbrica britannica di Cedo centra anche l'obiettivo prefissato di 'zero scarti di produzione in discarica' . Cedo, tra i principali produttori europei di sacchi per l'immondizia domestica realizzati in plastica riciclata, ha compiuto un primo passo fondamentale verso la…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Cedo, tra i principali produttori europei di sacchi per l'immondizia domestica realizzati in plastica riciclata, ha compiuto un primo passo fondamentale verso la neutralità climatica: la fabbrica di Telford dell'azienda, nel Regno Unito, e gli uffici di Parigi e Mönchengladbach sono ora alimentati al 100% da energie rinnovabili. Lo stabilimento britannico nello Shropshire ha anche centrato il target prefissato: azzerare gli scarti di produzione conferiti in discarica.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210727005428/it/

Cedo si impegna per centrare la neutralità climatica entro il 2030

Cedo’s UK business and offices in Paris and Mönchengladbach are now all powered by 100 per cent renewable energy (Photo: Business Wire)