Ufficiarredati main partner di Start Impresa

Confindustria Pescara ed Ufficiarredati.it vicini alle nuove iniziative imprenditoriali
Modena, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) Lunedì 12 Marzo, presso la sede di Confindustria Pescara, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Start Impresa.
Start Impresa mira a fornire un contributo concreto ai giovani aspiranti imprenditori guidandoli nella trasformazione della loro idea in un vero e proprio progetto imprenditoriale. La rete di Confindustria sarà un business angels per il vincitore del progetto , Ufficiarredati.it fornirà ai primi 3 classificati un supporto concreto mettendo a disposizione un ufficio virtuale: gestione linea telefonica e recapito postale presso le proprie sedi di rappresentanza. In questo modo la rete Ufficiarredati.it con, oltre, 2400 postazioni di lavoro a noleggio in Italia può concretamente aiutare il neo imprenditore a focalizzarsi sulla propria idea non dovendo pensare ad assumere una segretaria , ma demandando la gestione del proprio numero telefonico e la posta al business center.
Nella conferenza stampa del 22 febbraio interverrà, anche, Gianluca Mastroianni, fondatore del network Ufficiarredati.it, illustrando i servizi del business center e i numeri di Ufficiarredati.it che in Italia è leader nei servizi segretariali e nel noleggio a tempo di uffici arredati.
gianluca mastroianni
 mbcenter srl (Leggi tutti i comunicati)
viale virgilio 58/c
41100 modena (Modena) Italia