Le soluzioni totali di Supermicro® per il privato, pubblico e Cloud ibrido accelerano la crescita delle infrastrutture aperte

"Supermicro offre le soluzioni più robuste del settore per server, storage e networking con consentono di avere distribuzioni OpenStack con elevata scalabilità," ha dichiarato Charles Liang, Presidente e Amministratore Delegato di Supermicro. "L'architettura di riferimento OpenStack di Supermicro sfrutta i nostri SuperServer, SuperBlade, SuperStorage e switch di rete con elevato throughput per poter rendere disponibili soluzioni rack complete pronte per essere distribuite. Grazie ai vantaggi delle soluzioni totali, Supermicro offre integrazione, convalida. distribuzione servizio e assistenza completai in tutto il mondo."
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Le presentazioni di Supermicro

Visitate Supermicro all'OpenStack Summit che si terrà ad Austin, Texas dal 25 al 29 aprile presso l'Austin Convention Center, stand B25.

Per maggiori informazioni sulla gamma completa di soluzioni server a elevata efficienza e prestazioni elevate, per lo storage e per le reti di Supermicro, visitare www.supermicro.com.

Seguite Supermicro su Facebook e Twitter per ricevere le notizie e gli annunci più recenti.

Informazioni su Super Micro Computer, Inc.
Supermicro® (NASDAQ: SMCI), innovatore leader di tecnologie di server ad alta efficienza e a prestazioni elevate è un primario fornitore di server avanzati Building Block Solutions® per centri dati, Cloud Computing, infrastrutture IT di grandi aziende, Hadoop/Big Data, HPC e sistemi integrati in tutto il mondo. Supermicro è impegnata nel rispetto dell'ambiente con l'iniziativa "We Keep IT Green®" fornendo ai clienti le soluzioni più efficienti ed ecologiche disponibili sul mercato.

Supermicro, Building Block Solutions e We Keep IT Green sono marchi commerciali e/o marchi commerciali registrati di Super Micro Computer, Inc.

Tutti gli altri marchi, nomi, marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

SMCI-F

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom