Apre il nuovo store online dei prodotti tipici campani DALLATERRAITALIA

Grazie al grande successo dei prodotti campani, DALLATERRAITALIA offre ai suoi estimatori un nuovo servizio per poter avere, in qualsiasi momento, direttamente a casa le prelibatezze della fertile terra campana.
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) DALLATERRAITALIA è il nuovo store online che si occupa di prodotti tipici del territorio campano come mozzarella di bufala e derivati, nati dall’amore per la propria terra e per la tradizione gastronomica locale. Come si evince direttamente dal nome del sito web, DALLATERRAITALIA si propone di vendere solo prodotti tipici italiani, realizzati con materie prime italiane, tutte altamente selezionate. Lo store online DALLATERRAITALIA nasce grazie al duro lavoro dei caseifici locali che producono ogni giorno mozzarelle e derivati, oggi permette a tutti gli amanti della buona cucina di avere a disposizione prodotti freschi, perfettamente confezionati, anche in quelle zone, come il Nord Italia, in cui la produzione non sussiste. La mozzarella di bufala, così come le trecce, i formaggi e i bocconcini, vengono preparati secondo l’antico metodo di lavorazione del latte, totalmente artigianale e con severissimi controlli qualità che riescono a garantire solo il meglio per i clienti.
Le nuove tecnologie come il web, dunque, si uniscono finalmente alla tradizione secolare della buona cucina, per un connubio che mira a stupire ogni visitatore del nuovo sito. DALLATERRAITALIA, inoltre, si propone di diventare un punto di riferimento importante per tutti coloro che, impossibilitati dall’acquistare prodotti freschi in Campania, vogliono poter gustare quanto di meglio questa fertile terra offre, anche a centinaia chilometri di distanza. DALLA TERRAITALIA, con un rigido controllo qualità dei prodotti venduti, riesce ad offrire diverse specialità locali a prezzi convenienti e con tutta la sicurezza di un prodotto genuino ed artigianale. Per avere maggiori informazioni circa i prodotti in vendita sullo store online, per avere risposte circa la spedizione dei prodotti o la modalità di effettuazione di un ordine si può inviare una mail a [email protected] oppure telefonare al numero +39 345 8992940.
Easy Web web agency
 easy web (Leggi tutti i comunicati)
80049 somma vesuviana Italia