U-Power. I capi da lavoro consigliati per la primavera

Dall’azienda di Paruzzaro le scelte migliori per il comfort termico in questa stagione.
Paruzzaro (NO), (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Grazie all’ampia offerta di U-Power è semplice sentirsi a proprio agio a lavoro, e non solo, in qualsiasi periodo dell’anno. Anche in caso di sbalzi di temperatura e di condizioni instabili, come in primavera, bastano pochi capi ben selezionati per poter beneficiare di comfort e praticità, sempre nel segno della massima sicurezza.

Protagoniste sono le calzature RED LEVE, ultraleggere e traspiranti, dal forte appeal sportivo caratterizzato da un design giovane, con stampa transfer sulla suola in mescola PU di nuova generazione. Proprio l’inedita suola, insieme al sottopiede antiforo anch’esso leggerissimo, ottimizza il peso della scarpa senza rinunciare alle performance. La tomaia in fibre ad alta tenacità assicura un’ottima traspirabilità, mentre la fodera Wingtex a tunnel d’aria ed il puntale AirToe in alluminio garantiscono un’elevata dispersione dell’umidità verso l’esterno. Il comfort è favorito infine dall’impiego dell’innovativo copri-sottopiede U-Power Original anatomico, in soffice e leggero poliuretano, traspirante e antibatterico. I diversi colori disponibili ne esaltano lo stile sporty-chic, come i dettagli verde lime nel modello Robin e il giallo nel modello Frank.

Per costruire il look intorno alle RED LEVE il catalogo U-Power suggerisce i bermuda ARES - gamma U-Supremacy, con vestibilità jogging e elastici in vita. L’esclusivo tessuto U-4 Way Stretch segue i movimenti del corpo, per un fit perfetto.  L’equipaggiamento con due tasche anteriori, due tasche multifunzione con zip, due tasche posteriori di cui una con cerniera e una con velcro, oltre a una tasca porta-metro e alla fettuccia porta-martello, rendono questo pantalone corto un ottimo alleato per muratori, idraulici, meccanici, giardinieri … così come per tutti gli hobby.  Il design con carré posteriore accentuato assicura una maggior protezione della zona lombare, mentre il nastro reflex sul passante tubolare posteriore garantisce visibilità.  Traspirante e ad asciugatura rapida, in tessuto idrorepellente, Ares è una soluzione adatta anche all’estate. Ottima alternativa è MERCURY, linea Future.

In abbinamento sono ideali le t-shirt FLUO, pratiche e traspiranti, in 100% cotone fiammato, dalla vestibilità slim, fresche e dai colori grintosi. Indispensabile per affrontare le variazioni di clima è il gilet Wall, che, grazie al Grafene, favorisce la termoregolazione in modo da mantenere costante la temperatura corporea, preservando il calore durante le giornate ancora fredde e disperdendolo per affrontare i primi caldi. Il design sportivo valorizza lo stile unico del brand U-Power, per creare total-look personalizzabili scegliendo tra le varianti cromatiche black carbon, asphalt grey, dark green e asphalt grey green, con i dettagli verdi protagonisti.

www.u-power.it

Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30