Westinghouse valuta positivamente la raccomandazione di proseguire con la realizzazione delle unità della centrale nucleare AP1000 di Vogtle

Westinghouse Electric Company è lieta di apprendere che Georgia Power ha raccomandato alla Commissione dei pubblici servizi della Georgia di completare le due unità AP1000 ® di Westinghouse, attualmente in fase di realizzazione presso la centrale nucleare Vogtle di Waynesboro, in Georgia, Stati Uniti.
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Company è lieta di apprendere che Georgia Power ha raccomandato alla Commissione dei pubblici servizi della Georgia di completare le due unità AP1000® di Westinghouse, attualmente in fase di realizzazione presso la centrale nucleare Vogtle di Waynesboro, in Georgia, Stati Uniti.

"Siamo molto lieti della decisione di Georgia Power, che consiglia di continuare con la realizzazione di Vogtle 3 e 4, e siamo onorati di avere la possibilità di continuare a lavorare con i nostri clienti di Vogtle", ha dichiarato José E. Gutiérrez, presidente e amministratore delegato di Westinghouse. "Queste unità continueranno a dare lavoro a migliaia di addetti e ci aiuteranno a fornire energia nucleare sicura, pulita e conveniente ai cittadini della Georgia".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Westinghouse Electric Company
Sarah Cassella, +1 412-374-4744
Responsabile comunicazioni esterne
Email: [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20170831006032/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti