Il convegno Partnering For Global Impact® 2012 si terrà a luglio in Svizzera, nella città di Lugano

Un nuovo convegno per stabilire una potente piattaforma a sostegno di soluzioni innovative, in grado di far fronte a sfide sociali e ambientali.
ZURIGO E LUGANO, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

EBD Group, società leader nei servizi di partenariato per l'industria biologica mondiale, ha annunciato oggi che il convegno inaugurale Partnering for Global Impact® si terrà il 9-10 luglio presso il Palazzo dei Congressi di Lugano. Utilizzando il sistema partneringONE® elaborato da EDB Group, Partnering for Global Impact fornirà un'efficace piattaforma per facilitare la collaborazione tra investitori responsabili, filantropi, imprenditori sociali e organizzazioni interessate a sostenere e promuovere l'impatto sociale nel mondo.