La metodologia di attribuzione giornaliera di Visual IQ permette ai distributori di prendere ogni giorno decisioni di acquisto e ottimizzazione più informate

La ricostruzione quotidiana dei modelli di attribuzione fornisce parametri più accurati fino al 33%
NEEDHAM, Mass., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Visual IQ, fornitore leader di software di marketing di attribuzione cross channel, ha oggi annunciato l'attribuzione giornaliera, un miglioramento metodologico all'avanzata piattaforma di attribuzione marketing che ricrea quotidianamente i modelli algoritmici per produrre i parametri di attribuzione più aggiornati. Si tratta di un processo in grado di migliorare notevolmente la precisione del panorama di misurazione e delle raccomandazioni di ottimizzazione in un momento in cui le piattaforme programmatiche rappresentano la norma e richiedono i parametri di attribuzione più aggiornati per decisioni di acquisto informate.

Secondo uno studio su commissione recentemente condotto da Forrester Consulting a cura di Visual IQ, "Bring Algorithmic Attribution Up to Speed: Accelerate Your Attribution Insights for More Effective Digital Channel Optimization" (Portare l'attribuzione algoritmica a regime: accelerare la propria visione dell'attribuzione per un'ottimizzazione più efficace del canale digitale), i distributori stanno utilizzando l'attribuzione algoritmica per la misurazione e l'attribuzione cross-channel, ma non alla velocità desiderata.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Version 2.0 Communications per Visual IQ
Emily Lospennato, 617-426-2222
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160928005039/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti