IN ONDA LA PUNTATA DI PROJECT RUNWAY DAILY CHE HA VISTO PROTAGONISTA LOZZA SPONSOR DEL PROGRAMMA TARGATO FOXLIFE

LO STORICO BRAND DI OCCHIALERIA MADE IN ITALY IN TV PER SOSTENERE I GIOVANI TALENTI DEL MADE IN ITALY Grande coinvolgimento anche dei fan Lozza su Facebook, giudici online grazie al contest “ Lozza per Project Runway”
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Milano 16 aprile 2014 – È andata in onda ieri l’attesissima puntata di Project Runway che ha visto Lozza protagonista assoluto del programma fashion di punta della stagione televisiva targata Fox Life (canale 114 di Sky). Marchio di riferimento nel panorama dell’occhialeria italiana e internazionale, Lozza, sponsor ufficiale del talent show, sostiene con la sua expertise i giovani talenti del Made in Italy.
È stato, infatti, l’eyewear Lozza, con il suo spirito vintage e sofisticato, il tema ispiratore della puntata andata in onda ieri, martedi 15 aprile, alle 19.20 da cui i ragazzi sono partiti per creare i propri bozzetti in gara durante la sfida decisiva. Visitando l’azienda De Rigo nella sua sede di Longarone e grazie al supporto di Barbara De Rigo, Direttore Marketing House Brands De Rigo Vision, e del team dell’ufficio stile Lozza, i giovani designer sono riusciti ad entrare a pieno titolo nel mondo di riferimento del marchio e hanno percepito il suo valore storico e ricercato. Lasciandosi ispirare da un occhiale in particolare, ciascun partecipante ha potuto così dare libero sfogo alla propria creatività e mettersi alla prova in quanto a tecnica e interpretazione. A vincere è stato lo schizzo elaborato dalla torinese Elena Pignata, che ha saputo interpretare nel migliore dei modi l’autenticità e i valori del marchio più antico di occhiali in Italia.

Grande successo – parallelamente – anche per il divertente contest online “Lozza per Project Runway”, nato con l’obiettivo di coinvolgere nella fashion experience Project Runway tutti i fan della pagina facebook di Lozza, chiamati a cimentarsi nel ruolo di giudici online. In palio tanti occhiali Lozza e, per il più fortunato tra i pronostici fatti in vista della finale, un fantastico buono del valore di 1000 euro per una giornata di shopping con Ildo Damiano.

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito www.lozzaocchiali.it e la pagina Lozza su facebook.

PROJECT RUNWAY ITALIA
A quasi dieci anni dal successo Usa, grazie a Fox International Channels Italy e FremantleMedia Project Runway è alla sua prima edizione in Italia. Un talent show sulla moda con una giura d’eccezione che premierà il nuovo talento del Made in Italy. Protagonista la bellissima top model Eva Herzigova, nel ruolo di conduttrice e di giudice accanto a nomi importanti del mondo della moda come Alberta Ferretti e Tomaso Trussardi. A Ildo Damiano, invece, fashion editor e docente di moda, il ruolo di “mentore”, per accompagnare e guidare i 12 concorrenti nel corso delle sfide per mettere a punto le creazioni che ogni settimana sfilano in passerella – la Runway appunto.
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili