GO un mese dopo e già fa parlare di se

Un progetto editoriale che cambia per sempre il concetto di "Libro" Go un libro per tutti
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - editoria e media)

GO un mese dopo e già fa parlare di se

GO il nuovo progetto editoriale che cambia per sempre il concetto del “libro”

Compie un mese il Nuovissimo progetto GO, un vero e proprio progetto editoriale che si sviluppa tramite un libro e una piattaforma tecnologica collegata.

Nel bel mezzo di un lockdown mai vissuto prima, e nemmeno immaginabile, prende vita il progetto GO, un libro che si legge come un libro, si ascolta come una Radio e si guarda come una TV, ma soprattutto un libro che non ha la parola fine in quanto l’ultimo capitolo lo scriverà il lettore.

E' adatto a tutte le età.

• Parla ai nonni, un valore inestimabile per ognuno di noi, con la loro saggezza ed esperienza sono la fonte della trasmissione dei valori fondanti di una società, sono il calore e il faro per ogni bambino

• Parla ai genitori, che svolgono il mestiere più difficile al mondo: educare le nuove generazioni a crescere in un mondo sempre più complesso

• Parla agli imprenditori che, mai come in questo momento, devono reinventarsi e innovare per  superare e rilanciare nella giusta direzione la loro impresa

• Parla a tutti gli innovatori che hanno un’idea e che vogliono provare a mettersi in gioco per realizzarla. GO può essere l’occasione per loro: inviandoci la loro idea e dettagliandola il più possibile, potrebbe essere pubblicata nel mio libro grazie alla Realtà Aumentata. Tutti i lettori avranno modo di leggerla e di votarla: l'idea con il maggior numero di voti verrà premiata con parte del ricavato dalle vendite del libro per essere concretamente realizzata.

GO è una piattaforma multimediale e multidisciplinare che promuove, sostiene e finanzia l’innovazione Italiana.

Il tuo contributo è molto importante e gradito. Acquistandolo o regalandolo aiuteremo qualcuno ad avere la possibilità di portare alla luce il suo progetto innovativo nel nostro Paese, in un momento cosi impegnativo. Questa persona potresti essere anche tu!