Nuova installazione Tunnel Mobili per l'azienda Lattes S.p.a.

Tunnel Mobili ha installato un nuovo capannone in pvc a bipendenza laterale per l'azienda piemontese Lattes S.p.a.
Poirino, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Tunnel Mobili S.r.l. presenta la sua nuova realizzazione progettata ed installata dai suoi tecnici specializzati in Piemonte per Lattes S.p.a., azienda di Borgaro Torinese specializzata nella produzione di targhe, pannelli e segnaletica ad uso civile ed industriale.

Si tratta di una copertura in pvc a bipendenza laterale, ovvero di una struttura che presenta uno dei lati a ridosso di una struttura pre-esistente. Il capannone ha un'ampiezza di 10 metri e una profondità di 25 metri, mentre l'altezza utile totale è di circa 4,5 metri.

La struttura è stata progettata secondo le specifiche esigenze dell'azienda piemontese e personalizzata con due porte rapide per agevolare il transito dei mezzi aziendali sia in ingresso che in uscita dal capannone. Le porte rapide sono state posizionate nella parte posteriore e frontale e a queste sono stati affiancati due ingressi pedonali per un passaggio comodo e sicuro degli addetti ai lavori.

Il lato libero della struttura è stato chiuso con tende scorrevoli per permetterne la completa apertura in caso di necessità.

Grazie alla copertura progettata secondo le sue specifiche esigenze, l'azienda Lattes ha potuto sfruttare al meglio gli spazi aziendali aumentando la superficie coperta da utilizzare come deposito, carico e scarico merci oppure come area di ricovero per macchinari e mezzi.

Per maggiori informazioni sui tunnel e i capannoni mobili in pvc progettati e installati da Tunnel Mobili Srl in Piemonte è possibile visitare il sito web

www.tendocoperture.com