Cell Signaling Technology amplia il portafoglio con capacità GMP

Cell Signaling Technology, Inc. (CST), produttore di anticorpi di alta qualità che distribuisce in tutto il mondo, ha annunciato oggi che i suoi anticorpi monoclonali ricombinanti da coniglio, all’avanguardia nel settore, sviluppati con le sue tecnologie brevettate XMT ® e NG-XMT TM, adesso possono essere prodotti in conformità ai requisiti delle norme di buona fabbricazione (NBF).
DANVERS, Massachusetts, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Cell Signaling Technology, Inc. (CST), produttore di anticorpi di alta qualità che distribuisce in tutto il mondo, ha annunciato oggi che i suoi anticorpi monoclonali ricombinanti da coniglio, all’avanguardia nel settore, sviluppati con le sue tecnologie brevettate XMT® e NG-XMTTM, adesso possono essere prodotti in conformità ai requisiti delle norme di buona fabbricazione (NBF).

“Parallelamente alla crescita dei campi della ricerca traslazionale e della medicina personalizzata, i nostri clienti hanno esigenze crescenti di dosaggi diagnostici in vitro basate su anticorpi, che richiedono anticorpi di qualità NBF, eccezionalmente ben caratterizzati”, ha affermato Roberto Polakiewicz, Direttore ricerca scientifica presso CST. “Adesso i clienti possono usare un anticorpo monoclonale che presenta la specificità e sensibilità assicurate da un produttore di fiducia, comprovato, dalle fasi di ricerca alle applicazioni cliniche, consentendo la continuità nella loro attività di sviluppo di dosaggi traslazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Cell Signaling Technology, Inc.
Rebecca J. Reppucci, MBA, 978-867-2382
Direttore Comunicazioni marketing
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20151013005019/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti